Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Fuori Di Zucca

Fuori Di Zucca

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Fuori Di Zucca a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Fuori Di Zucca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fuori Di Zucca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Fuori Di Zucca

Tradizionale e innovativo al tempo stesso, dal design moderno e raffinato, il ristorante Fuori di Zucca di Pisa si sta facendo largo nelle abitudini alimentari dei cittadini grazie alla sua vasta offerta di prodotti e ricette che sono l’esaltazione del Made in Italy migliore. Si va dalla classica pizza partenopea a piatti della tradizione come i garganelli con ragù bianco di “Cinta Senese” con pinoli tostati e salvia fritta, dai taglieri di charcuterie regionale a secondi da perdere la testa come la tagliata di tonno fresco con zucchine fritte alla scapece. Se vi abbiamo incuriosito, beh non vi resta altro che prenotare un tavolo online e incamminarvi verso via Giordano Bruno, nel centro storico di Pisa, dove il ristorante italiano e pizzeria Fuori di Zucca vi aspetta con sorprese enogastronomiche a non finire.

Domande frequenti

Il ristorante Fuori Di Zucca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Fuori Di Zucca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Fuori Di Zucca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fuori Di Zucca ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Fuori Di Zucca?

Come mai il Fuori Di Zucca è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Fuori Di Zucca. Situato vicino al quartiere di Centro città a Pisa, il Fuori Di Zucca propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Fuori Di Zucca dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!