Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
Gin Fish Bistrot

Gin Fish Bistrot

di Pesce, Italiana, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa17€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Gin Fish Bistrot a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Gin Fish Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gin Fish Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Gin Fish Bistrot

C’è un luogo incastonato nella Città Bassa di Bergamo che prende il nome di Gin Fish Bistrot e si dedica anima e corpo alla realizzazione di una cucina straordinaria, principalmente a base di pesce e dalle tinte squisitamente gourmet. La location è un capolavoro di design d’interni di gusto moderno e minimal, mentre la cucina è un percorso nei meandri della cucina mediterranea che si reinventa un piatto dopo l’altro dando vita a creazioni come Licenze Poetiche, vale a dire: crudité di mare del giorno declinato dallo chef secondo la moda del Gin Fish con mini gelee al gin in abbinamento. Il Gin Fish Bistrot di via Jacopo Palma il Vecchio si prenota da oggi gratuitamente online e in soli 3 click. Fateci sapere quale piatto vi farà rimanere a bocca aperta!

Domande frequenti

Gin Fish Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gin Fish Bistrot ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gin Fish Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Gin Fish Bistrot?

Come mai il Gin Fish Bistrot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gin Fish Bistrot. Situato vicino al quartiere di Città Bassa a Bergamo, il Gin Fish Bistrot propone piatti come Italiana, Gourmet. Scopri cosa distingue Gin Fish Bistrot dagli altri ristoranti di Bergamo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!