Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Glass Hostaria

Glass Hostaria

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa32€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Glass Hostaria a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Glass Hostaria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Glass Hostaria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Glass Hostaria

Nel cuore dell’antica Trastevere tra vecchie facciate incorniciate da piante di edera, muri con mattoncini a vista, troviamo un locale moderno ed elegante dalle linee pure e delicate, come la stessa cucina proposta. In Vicolo dei Cinque, a Roma, troviamo Glass Hostaria, un locale bellissimo “una gemma ultramoderna” in una location antica e storica. La cucina è raffinata e delicata, piena di sapori e innovativa, premiata con una stella Michelin. Lo chef Cristina Bowerman propone una cucina leggere e saporita, fatta di prodotti di qualità.

Domande frequenti

Nel ristorante Glass Hostaria si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Glass Hostaria si mangia Gourmet.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Glass Hostaria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Glass Hostaria?

In Vicolo del Cinque, nel cuore di Trastevere, ad un passo da Piazza Trilussa a Roma troviamo Glass Hostaria. Il locale è una gemma ultramoderna, calda ed accogliente, in contrasto con il quartiere celebre di Roma con le vecchie facciate incorniciate di edera. Glass Hostaria è un locale moderno e dalle linee pure. La cucina è moderna e leggera, il menù di Glass cambia poco alla volta ma spesso. I clienti possono trovare sempre qualcosa di nuovo rimanendo sempre nella filosofia del locale, ossia l’importanza della qualità dei prodotti e la conoscenza dei produttori. Alla direzione del Glass troviamo Cristina Bowerman, premiata nel 2008 con due forchetta dal Gambero Rosso e nel 2010 con una stella Michelin. Da anni, oltre che rinomato chef della cucina di Glass è anche direttrice e docente di corsi professionali di cucina presso varie scuole italiane. Accanto a Cristina troviamo Fabio Spada, che apre nel 2004 Glass Hostaria. Qualità, innovazione e scelte categoriche, estreme. Uno dei locali più belli di Roma, per sapori e delizie leggere e saporite.