Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Gimignano
Centro
Hostaria Baccano

Hostaria Baccano

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Hostaria Baccano a Centro, San Gimignano
Non è ancora possibile prenotare da Hostaria Baccano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hostaria Baccano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:15
Friday
09:30 - 22:15
Saturday
09:30 - 22:15
Sunday
Chiuso
Monday
09:30 - 22:15
Tuesday
09:30 - 22:15
Wednesday
09:30 - 22:15
Thursday
09:30 - 22:15

Maggiori info sul ristorante: Hostaria Baccano

L’unico baccano che vi garantirà quiete e relax a San Gimignano è quello dell’Hostaria Baccano di via Berignano. Il buon vino e la cucina di qualità sono i tratti distintivi di un locale caratterizzato da un ambiente raffinato e curato in ogni dettaglio. I gestori di questo ristorante sanno bene che cosa cercano i loro clienti e così garantiscono ai loro clienti un ambiente perfetto per concedersi una pausa gastronomica. Il baccano non è mai stato così rilassante.

Domande frequenti

Il ristorante Hostaria Baccano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hostaria Baccano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Hostaria Baccano Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Hostaria Baccano non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria Baccano?

Baccano identifica rumore, frastuono, caos e deriva dai Baccanali, le feste che i romani organizzavano in onore del Dio Bacco. L’Hostaria Baccano, a dispetto del nome, è invece piuttosto tranquilla ma onora Bacco nell’amore per il vino. Del resto, trovandosi a San Gimignano, è naturale che l’Hostaria Baccano celebri questo prodotto che identifica in maniera così netta la Toscana.

All’Hostaria Baccano, però, troverete molto altro. Perché l’ambiente rustico con mattoni a vista alle pareti, i quadri e i colori caldi dell’arredamento (tra i quali spicca un elegantissimo pianoforte a coda) si fondono per creare un’atmosfera intima e accogliente, perfetta per gustare i piatti della tradizione toscana. Pici al ragù, cinghiale con la polenta e risotto zafferano zucca e salsiccia di cinta sono solo alcuni degli esempi del menu rigorosamente toscano che troverete in questo locale di via Berignano e che si accompagna ad una carta dei vini davvero ricca di opzioni. Per concludere in bellezza, concedetevi un dolce della casa: un piccolo vizio non ha mai fatto male a nessuno.