Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
La Cucina Di Siro

La Cucina Di Siro

Italiana

Foto del ristorante La Cucina Di Siro a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Cucina Di Siro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cucina Di Siro

Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
11:30 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Cucina Di Siro

Fin dal 1995, La Cucina di Siro di Firenze regala ai suoi ospiti una menu allo stesso tempo tradizionale e creativo, nato dall’inventiva dello chef e oste Siro, che per il suo locale di via Borgo Pinti sceglie solo ingredienti freschi e stagionali. Proprio grazie alla sua cucina nuova, che esplora la tradizione toscana con piccole sorprese di gusto, il ristorante è diventato uno dei punti di riferimento della città, ideale per chi vuole sperimentare anche sfumature inaspettate del gusto. Le sue atmosfere calde e rilassate, poi, vi conquisteranno una volta per tutte: La Cucina di Siro vi aspetta!

Domande frequenti

Nel ristorante La Cucina Di Siro si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Cucina Di Siro si mangia Italiana.

La Cucina Di Siro Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Cucina Di Siro non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina Di Siro?

Innovare senza mancare di rispetto alla tradizione non è facile, e questo il ristorante La Cucina di Siro sembra saperlo bene. Situato nel centro storico di Firenze - in via Borgo Pinti, a due passi dall’orto botanico - questo ristorante è il luogo ideale per chi vuole scoprire la cucina toscana a 360 gradi, senza però farsi mancare un pizzico di inventiva: non solo questo ristorante propone piatti a base di ingredienti stagionali freschi, ma organizza anche eventi, degustazioni e corsi di cucina, che l’hanno reso uno dei punti di riferimento a Firenze.

Cosa troverete sul menu? Piatti irresistibili come le scaloppine alla boscaiola, il crostone di colonnata, i gamberi e fagioli, il pesce alle erbette, i carciofi trifolati, i legumi lessi, la polenta fritta, le frittelle di mele e tante altre specialità che aspettano solo di essere scoperte. Se fin dal 1995 La Cucina di Siro è diventato un appuntamento imperdibile a Firenze, un motivo c’è: prenotate e scoprite nuovi sentieri del gusto!