La Divina Bistecca

BertinoroEat & Drink
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo

La Divina Bistecca

Nomen est omen, “il nome è un presagio” dicevano i latini, e forse non c’è espressione più appropriata per descrivere il ristorante La Divina Bistecca di Bertinoro, in provincia di Forlì-Cesena e nel cuore della Romagna: in questo locale potrete trovare tantissime specialità a base di carne, preparate con ingredienti genuini e ricchi di sapore. Ma non solo carne: in questo locale di via dei Santi troverete tantissime specialità irresistibili!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30

Indirizzo

La Divina Bistecca
Via dei Santi 3
Forlì Cesena 47032

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Tortino caldo alle verdure del contadino con fonduta di pecorino sardo IGP

Selezione di salumi di Norcineria con vele di pane bruschettato e burro aromatizzato

Le tre fiere tartare di scottona battuta al coltello

Più informazioni su La Divina Bistecca, Forlì Cesena

Saper cucinare la carne come si deve non è una cosa da tutti: chi la fa troppo cruda, chi troppo cotta, chi mette troppi ingredienti e chi offre pochissimi piatti. Di certo non è questo il caso del ristorante La Divina Bistecca, un locale per gli amanti delle specialità di carne che si trova a Bertinoro, nel cuore della Romagna. Questo locale nasce nel 2014 dal desiderio dei suoi proprietari di offrire prodotti di macelleria di alta qualità e a chilometro zero con il meglio della provincia di Forlì-Cesena. Per questo, troverete sempre piatti preparati con cura, che impiegano diversi metodi di cottura in base a ciò che esalta al meglio i tagli disponibili. Ma non solo carne, le proposte de La Divina Bistecca sono davvero tante, e meritano tutte di essere scoperte.

Inizierete con dei fagottini di roast beef, e da lì le opzioni si moltiplicheranno. Volete primi saporiti? Provate i passatelli ai porcini con salsicce della casa. Oppure potrete provare una tagliata di scottona all’aceto balsamico, rucola e grana, o ancora il galletto alle erbe aromatiche, la salsiccia a punta di coltello fatta in casa, il castrato del Montefeltro, e tanto altro. In via dei Santi la scelta non manca: prenotate!

0 Recensioni su La Divina Bistecca