Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Bertinoro
La Divina Bistecca

La Divina Bistecca

Foto del ristorante La Divina Bistecca a Bertinoro, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da La Divina Bistecca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Divina Bistecca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Divina Bistecca

Nomen est omen, “il nome è un presagio” dicevano i latini, e forse non c’è espressione più appropriata per descrivere il ristorante La Divina Bistecca di Bertinoro, in provincia di Forlì-Cesena e nel cuore della Romagna: in questo locale potrete trovare tantissime specialità a base di carne, preparate con ingredienti genuini e ricchi di sapore. Ma non solo carne: in questo locale di via dei Santi troverete tantissime specialità irresistibili!

Domande frequenti

Il ristorante La Divina Bistecca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Divina Bistecca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Divina Bistecca si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Divina Bistecca si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Divina Bistecca?

Saper cucinare la carne come si deve non è una cosa da tutti: chi la fa troppo cruda, chi troppo cotta, chi mette troppi ingredienti e chi offre pochissimi piatti. Di certo non è questo il caso del ristorante La Divina Bistecca, un locale per gli amanti delle specialità di carne che si trova a Bertinoro, nel cuore della Romagna. Questo locale nasce nel 2014 dal desiderio dei suoi proprietari di offrire prodotti di macelleria di alta qualità e a chilometro zero con il meglio della provincia di Forlì-Cesena. Per questo, troverete sempre piatti preparati con cura, che impiegano diversi metodi di cottura in base a ciò che esalta al meglio i tagli disponibili. Ma non solo carne, le proposte de La Divina Bistecca sono davvero tante, e meritano tutte di essere scoperte.

Inizierete con dei fagottini di roast beef, e da lì le opzioni si moltiplicheranno. Volete primi saporiti? Provate i passatelli ai porcini con salsicce della casa. Oppure potrete provare una tagliata di scottona all’aceto balsamico, rucola e grana, o ancora il galletto alle erbe aromatiche, la salsiccia a punta di coltello fatta in casa, il castrato del Montefeltro, e tanto altro. In via dei Santi la scelta non manca: prenotate!