Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
La Reginella d'Italia Kosher

La Reginella d'Italia Kosher

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Reginella d'Italia Kosher a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Reginella d'Italia Kosher tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Reginella d'Italia Kosher

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:30 - 00:00
Friday
11:30 - 16:00
Saturday
20:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
11:30 - 00:30
Tuesday
11:30 - 00:30
Wednesday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Reginella d'Italia Kosher

Il ristorante La Reginella d'Italia Kosher è uno dei simboli della ristorazione di Roma. Non solo per la sua posizione - si trova in via Portico d’Ottavia, nel cuore del Ghetto Ebraico - ma soprattutto per la sua cucina kosher che mescola tradizione ebraica e romana. E così, nel menu troverete i grandi classici oltre a fantasiose rivisitazioni, in un menu che onora la storia millenaria di Roma attraverso le sue mille ricette e tante inaspettate interpretazioni: prenotate il vostro tavolo e scoprite un ristorante imperdibile nella Capitale!

Domande frequenti

Nel ristorante La Reginella d'Italia Kosher si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Reginella d'Italia Kosher si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Reginella d'Italia Kosher?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Reginella d'Italia Kosher?

La cucina kosher è parte integrante della cultura romana, e se farete un giro al Ghetto Ebraico, una delle zone più pittoresche di Roma - stretta tra il centro storico e Trastevere - ve ne accorgerete immediatamente. In via Portico d’Ottavia troverete tanti ristoranti che propongono cucina ebraica e uno dei più celebri è senz’ombra di dubbio La Reginella d'Italia Kosher, ormai una vera e propria istituzione della ristorazione romana.

C’è chi dice che a volte la fama non è del tutto meritata, e che influiscono tanti fattori tra cui un pizzico di fortuna; ma non è certo il caso de La Reginella d'Italia Kosher, perché il suo successo ha delle ragioni ben fondate, cioè l’expertise consolidata e la qualità degli ingredienti. Sfogliando il suo menu vedrete la tradizione rivivere in modo inaspettato e irresistibile: dalla vitella in crosta di mandorle e caponata al baccalà alla romana, dal carciofo alla giudia alla sogliola in pastella. Ogni piatto in questo ristorante di Roma porta con sé una storia diversa, perché se c’è qualcosa che non manca nella Città Eterna, quella è proprio la storia. Venite nel Ghetto Ebraico e scoprite una delle cucine più eclettiche di Roma, dalla storia secolare!