Ristoranti
Lombardia
Milano
Centro
La Sardina Innamorata

La Sardina Innamorata

Centrodi Pesce, Gourmet
La Sardina Innamorata Milano image 1
La Sardina Innamorata Milano image 2
La Sardina Innamorata Milano image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

La Sardina Innamorata

Il menu del ristorante La Sardina Innamorata è sorprendente sotto vari punti di vista: non solo perché troverete ricette di pesce di ogni tipo – dagli spaghettoni al cipollotto bianco, cacio, pepe e crudo di gambero rosso di Mazara al Chevice - ma anche perché ogni piatto di questa cucina gourmet sui generis viene interpretato con un tocco di personalità unico. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante in centro a Milano, in via Verziere!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 16:00
Monday
11:30 - 16:00
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30
Thursday
11:30 - 23:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
Chiuso

Indirizzo

La Sardina Innamorata
Via Verziere (largo Augusto) 3
Milano 20122

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Sarda affumicata su soffice di spugna al prezzemolo, crema di stracciatella fior di latte, mosto di uva cotto e bottarga

Sashimi di salmone, insalatina di daikon marinato in salsa teriyaki, robiola di Roccaverano e favette verdi

Carpaccio di tonno, asparagi, latte di cocco e lime

Non perdere il tavolo!

Più informazioni su La Sardina Innamorata, Milano

Quelli della Sardina Innamorata definiscono la cucina del loro locale contemporanea, perché se è pur vero che questo ristorante in via Verziere a Milano, nel centro della città, predilige una cucina sana ma gustosa, è anche vero che questo è frutto di un meticoloso lavoro, che mira a valorizzare i sapori di ciascun piatto. I proprietari del ristorante La Sardina Innamorata, Aldo e Chiara, si sono occupati per anni di salute e un paio d’anni fa hanno deciso di applicare le loro conoscenza al mondo del cibo: è così che è nato il loro ristorante, oggi diventato punto di riferimento per gli amanti della cucina di pesce gourmet che vogliono assaggiare sia qualcosa di tradizionale che qualcosa di diverso dal solito.
Prima di questo ristorante, in via Verziere si trovava un locale di street food sardo ed è per questo che nel menu della Sardina Innamorata troverete piatti tipici sardi rielaborati come i culurgiones e la fregola, ma nel menu troverete molto altro, con un minimo comune denominatore: l’equilibrio e l’armonia dell’incontro tra i sapori della cucina contemporanea e quelli della cucina più tradizionale, grazie allo chef Ilario ed alla direttrice Deborah. Prenotate il vostro tavolo!

Reviews coming soon - Reserve and be the first!