Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
La volta

La volta

Emiliana, Italiana, di Pesce

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La volta a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da La volta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La volta

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La volta

La Volta è un ristorante che si trova a Imola, famosa località in provincia di Bologna, più precisamente sulla via Selice: e come è logico aspettarsi, sul menu troverete i grandi classici della cucina emiliana e nazionale, ma con una predilezione tutta particolare per le portate a base di pesce. Le atmosfere rustiche ed accoglienti, poi, vi avvolgeranno del calore tipico dei ristoranti del bolognese, rendendo la vostra visita davvero speciale. Per provare un’esperienza nel solco della tradizione emiliana non dovete far altro che prenotare: solo così assaporerete piatti fantastici in una cornice rilassante come poche!

Domande frequenti

Il ristorante La volta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La volta non dispone di posti a sedere all'aperto.

La volta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La volta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La volta?

Imola si trova in provincia di Bologna, ed è nota ai più per l’autodromo Enzo e Dino Ferrari, che ha segnato la storia dell’automobilismo. Quello che tanti non sanno è che Imola rappresenta un luogo ideale per assaggiare i piatti migliori della cucina emiliana, visto che i ristoranti offrono ingredienti genuini, e tutto il sapere della tradizione; e al ristorante La Volta di via Selice potrete provare il meglio della gastronomia locale direttamente sul piatto.

Le atmosfere sono rilassate e bucoliche, circondati come sarete da una vegetazione rigogliosa e da ambienti rustici; una volta prenotato vi aspetterà un viaggio unico alla scoperta di sapori irresistibili. Potrete iniziare con un’entrè di tagliolini al tonno con crema di borlotti, proseguire con i gamberi al curry con tortino di riso nero, il filetto di branzino con pompelmo rosa al miele con insalata e crostino, le code di rospo con patate, porcini e salsa allo zafferano, le mazzancolle dorate con salsa ai peperoni e tante altre specialità creative. E se volete accompagnare il tutto con un buon vino o una crema catalana della casa, nessun problema: al ristorante La Volta troverete anche quello. Rendete la vostra visita ad Imola davvero speciale, prenotando!