Le Oche Rosa
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Le Oche Rosa
Sentirsi a casa in un locale accogliente, curato in ogni dettaglio ma spontaneo in ogni aspetto: è quello che proverete quando entrerete nella trattoria Le Oche Rosa di via Carducci ad Asti. Questa trattoria punta ad offrire piatti caserecci, preparati con ingredienti genuini a cui vengono aggiunti un tocco di creatività per rendere l’esperienza davvero unica. Carne o pesce, non fa nessuna differenza: in ogni caso avrete l’occasione di provare una cucina profondamente legata alle proprie radici.
Domande frequenti
Le Oche Rosa Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Oche Rosa?
Vuoi prenotare un tavolo da Le Oche Rosa?
Entrare in un ristorante anonimo è sempre poco piacevole. Ok, può avere la cucina migliore di questo mondo, ma volete fare il confronto con uno dall’atmosfera rilassata e intima, nel quale non appena ci si siede al tavolo ci si sente subito come a casa propria? Questo è il caso della trattoria Le Oche Rosa i cui interni vi stregheranno e la cui cucina vi convincerà a tornare. Le Oche Rosa ha un obiettivo semplice: far stare bene chi ne varcherà la soglia; dalle Oche Rosa - che si trova ad Asti in via Carducci - vivrete un’esperienza sensoriale a trecentosessanta gradi.
Tutto quello che avrete attorno sarà bellissimo, dall’arredamento ai piatti che vi verranno portati. Non appena vi siederete, sentirete subito il calore di casa; prendendo in mano la carta, poi, non avrete alcun dubbio: questa è stata proprio la scelta giusta. Da Le Oche Rosa si mangiano piatti della tradizione piemontese tutti realizzati a mano, secondo tradizione, ma sempre con un pizzico di creatività. Come ogni trattoria che si rispetti, troverete i piatti più tipici della zona: carne e pesce sono i padroni indiscussi del menu e potrete accompagnarli ad una bottiglia di vino delle migliori etichette. Se volete vivere il Piemonte nella sua totalità andate ad Asti, Le Oche Rosa vi aspetta!