Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Murphy's Law Hickory

Murphy's Law Hickory

Steak, Americana, Britannica, Irlandese

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Murphy's Law Hickory a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Murphy's Law Hickory tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Murphy's Law Hickory

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 01:00
Wednesday
19:30 - 01:00
Thursday
19:30 - 01:00
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
19:30 - 01:00
Monday
19:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Murphy's Law Hickory

A Napoli il Murphy's Law Hickory Guinness Pub è uno dei pub irlandesi preferiti della città. Con la sua doppia anima di birreria e steak house, questo locale del Vomero è il luogo ideale per un drink con gli amici a fine giornata, ma anche per deliziose cene all’insegna della carne di prima scelta, italiana ed internazionale. Grazie anche alle numerose serate con musica dal vivo, questo spazio di via Merlini saprà soddisfare le esigenze di un pubblico omogeneo ed esigente.

Domande frequenti

Nel ristorante Murphy's Law Hickory si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Murphy's Law Hickory si mangia Steak.

Murphy's Law Hickory Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Murphy's Law Hickory non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Murphy's Law Hickory?

Pensare ad un pub irlandese fa subito venire in mente un ambiente rilassato ed amichevole dove passare piacevoli serate all’insegna della buona birra. La birra irlandese per eccellenza è la Guinness, e al Murphy's Law Hickory Guinness Pub di Napoli potrete sempre trovare una buona pinta di questa deliziosa birra scura ad attendervi. Ma in questo locale nel Vomero sono anche molte altre le birre disponibili, così come i liquori internazionali, per soddisfare anche i palati più esigenti.

Il Murphy's Law Hickory Guinness Pub di via Merlini (situato in via Merlini, nelle vicinanze del parco Villa Floridiana del quartiere Vomero di Napoli) è un pub irlandese che non rinuncia a proporre anche una gastronomia curata e di alta qualità, incentrata in special modo sulla carne come nel caso dell’hamburger di black angus con blue cheese o il panino con porchetta di Ariccia con provola e salsa di noci. Al Murphy's Law Hickory Guinness Pub oltre al gusto si pensa anche al divertimento, grazie alle numerose serate con musica dal vivo che vengono organizzate.