Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Dintorni
Osteria dai coghi

Osteria dai coghi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria dai coghi a Dintorni, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Osteria dai coghi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria dai coghi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria dai coghi

In via de Gasperi ad Albaré, piccola frazione nel comune di Costermano, i cuochi (coghi in dialetto veronese) Alex e Mara hanno realizzato il loro sogno di aprire un piccolo ristorante basato sull'utilizzo di prodotti del territorio in un ambiente semplice e rilassante, senza molte pretese, ma con ingredienti rigorosamente stagionali e freschi. L’Osteria dai Coghi sfrutta indubbiamente al meglio i sapori stagionali della zona, arricchendone i punti forti grazie ad una lista vini con le proposte più valide del territorio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria dai coghi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria dai coghi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria dai coghi si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria dai coghi?

Non molto lontano dal lago di Garda, sulla sponda veneta, nella frazione Albaré del comune di Costermano, l’Osteria dai Coghi propone una cucina fortemente ancorata alla produzione locale e agli alimenti di stagione. I cuochi Alex e Mara, dopo aver lavorato per anni nella ristorazione, hanno deciso di aprire questa Osteria, elaborando gli ingredienti migliori che il gardesano è in grado di offrire nell’arco dell’anno.

Il menu variegato dell’Osteria dei Coghi propone infatti ingredienti semplici e saporiti, tipici della cucina gardesana, ma che cambiano stagionalmente: i visitatori possono incontrare una vasta gamma di pietanze, dal radicchio rosso alle castagne, dai frutti di bosco al manzo marinato, dal coniglio arrosto alle patate al rafano, dal pane e dai dolci prodotti in casa ai ravioli rigorosamente fatti in casa, dal tartufo nero alla polenta, il tutto impreziosito da una lista di vini locali e adatti alla pietanza stagionale proposta. Situata in via De Gasperi a Costermano, non difficile da raggiungere in auto, l’Osteria dei Coghi accoglie gli estimatori dei sapori forti della tradizione veneta in una sistemazione semplice ma curata.