Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Osteria La Fontana

Osteria La Fontana

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria La Fontana a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Fontana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Fontana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Fontana

L’Osteria La Fontana è un’osteria molto distante dai canoni con cui solitamente si descrivono le osterie: è vero, la location si richiama ad un passato rustico ma quello che più conta è la cucina. E allora fatevi sorprendere dalla ricchezza del menu di questa osteria bolognese che si trova in via Fondazza: a Bologna vi sarà difficile trovare prodotti pregiati e genuini come quelli che possono vantare i gestori, per cui, se siete dei veri appassionati della cucina ricercata, non fatevi scappare l’occasione di pranzare o cenare in questa deliziosa osteria!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria La Fontana si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Osteria La Fontana si mangia Emiliana.

Il ristorante Osteria La Fontana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria La Fontana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Fontana?

Si hanno notizie di un’osteria in questa pittoresca zona di Bologna addirittura dal 1700 e anche se non ci sono molte notizie a riguardo, quando entrerete da Osteria La Fontana, che si trova in via Fondazza, potrete respirare un po’ di storia. La location di questo locale, infatti, si respira alle atmosfere di una volta e vi farà immergere in un relax davvero unico. L’informalità è certamente la cifra distintiva di Osteria La Fontana, la cui location è adatta tanto ad una cena di coppia quanto ad una rimpatriata con gli amici. Insomma, qualunque sia il motivo della vostra visita, in questa osteria bolognese troverete il contesto perfetto per godervi un pranzo coi fiocchi.

Uno dei motivi che rendono Osteria La Fontana così amata dai suoi clienti è che nel suo menu non troverete solo i tipici piatti della cucina bolognese ma anche prodotti più ricercati e difficile da trovare, come per esempio il celebre prosciutto spagnolo Patanegra, uno dei salumi più pregiati al mondo. Godetevi l’ambiente giovanile, i piatti creativi e gustosi e uno spazio ampio che comprende anche 14 coperti all’aperto: l’esperienza all’Osteria La Fontana sarà uno dei momenti gastronomici da ricordare.