Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lauriano
Centro
Passaggio In Collina

Passaggio In Collina

Piemontese, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Passaggio In Collina a Centro, Lauriano
Non è ancora possibile prenotare da Passaggio In Collina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Passaggio In Collina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Passaggio In Collina

Il ristorante Passaggio in Collina di Lauriano, in provincia di Torino, è il posto ideale per vivere un’esperienza autentica all’insegna dei sapori più genuini della cucina piemontese. I prodotti impiegati nei suoi piatti sono tutti sani, provenienti da aziende locali e ovviamente dal sapore ricco ed inimitabile. Il risultato? Non solo portate piemontesi, perché troverete sia piatti creativi che tradizionali, da gustare in una cornice bucolica come poche. Prenotate anche voi un tavolo in via del Castello e provate una cucina senza paragoni!

Domande frequenti

Nel ristorante Passaggio In Collina si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Passaggio In Collina si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Passaggio In Collina?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Passaggio In Collina?

Proporre una cucina davvero genuina non è da tutti, ed infatti ciò che distingue il ristorante Passaggio in Collina di Lauriano (in provincia di Torino) è il suo menu ricco di piatti tradizionali e sperimentazioni creative, tutti preparati rigorosamente con ingredienti di qualità. Nella maggior parte dei casi vengono impiegati ingredienti forniti da aziende piemontesi, in modo da garantire agli ospiti una freschezza più unica che rara.

Il risultato? In via del Castello troverete piatti capaci di stupirvi, come ad esempio la norma di melanzane con cous cous al brodo vegetale, ricotta salata e tempura di riso nero; oppure un classico carpaccio di Fassone con tortino di patate napoletano; o ancora gli gnocchetti di patate in salsa di noci e tanto altro ancora. Perché da Passaggio in Collina niente è lasciato al caso, ed ogni piatto dall’antipasto al dessert è frutto di ricerca e sperimentazione. Non aspettate ancora: prenotate e scoprite uno dei migliori ristoranti di Lauriano e del torinese, il vostro palato vi ringrazierà!