Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Gavi
Peccati di Gola

Peccati di Gola

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Peccati di Gola a Gavi, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Peccati di Gola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Peccati di Gola

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Peccati di Gola

Concedersi qualche peccato di gola, se ci si trova in Piemonte, è consentito: la tradizione gastronomica di questa regione è talmente ricca e densa di opzioni che sarebbe un peccato, piuttosto, non provarle. Peccati di Gola, che si trova in via Roma a Gavi, nasce con l’intento di celebrare la tradizione del territorio facendola incontrare con quella della vicina Liguria. In questo modo la cucina di questo ristorante, genuina e ricca di varianti, si presenta come una delle più interessanti di tutta la provincia (e non solo).

Domande frequenti

Peccati di Gola Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Peccati di Gola non ha parcheggio.

Il ristorante Peccati di Gola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Peccati di Gola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Peccati di Gola?

La tranquillità della campagna piemontese, una cantina risalente al diciannovesimo secolo, una sana e genuina passione per gli ingredienti a chilometri zero: sono questi i tratti distintivi di Peccati di Gola, ristorante che si trova in via Roma, poco fuori da Gavi, piccolo comune in provincia di Alessandria. L’ambiente rustico e accogliente di Peccati di Gola è perfetto per gustare una cucina che omaggia il territorio, non solo piemontese.

Accanto a piatti come le frittelle di Toma piemontese o i taglierini fatti in casa al tocco di salsiccia e funghi porcini troverete anche ricette provenienti dalla vicina Liguria, come per esempio dei morbidi gnocchetti di patate fatti a mano e conditi con pesto genovese. Il matrimonio di sapori e di tradizioni che ne deriva rende Peccati di Gola uno dei ristoranti più stimolanti dal punto di vista gastronomico. Oltre al ricchissimo e variegato menu alla carta, i Peccati di Gola continuano nel menu degustazione e nel menu stagionale: due opzioni perfette per poter godere di tutte le specialità disponibili in questo delizioso ristorante. Durante la stagione estiva vengono preparate specialità a base di tartufo nero.