Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Pescado

Pescado

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Pescado a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Pescado tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pescado

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Saturday
11:30 - 14:30
18:00 - 23:30
Sunday
18:00 - 23:30
Monday
11:30 - 14:30
18:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:30 - 14:30
18:00 - 23:30
Thursday
11:30 - 14:30
18:00 - 23:30
Friday
11:30 - 14:30
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pescado

Una salumeria di pesce: è questa la premessa di Pescado, affascinantissimo locale di via Ponte alle Mosse a Firenze dove troverete una proposta che non ha paragoni in città. In un modo completamente inedito proverete una formula più unica che rara, visto che assaggerete il prosciutto di tonno, il salame di polpo, la soppressata di pesce spada, la porchetta o il roast beef di tonno, lo smeriglio affumicato, e tanti altri ingredienti genuini e freschi. A cominciare dal pesce, proveniente direttamente dal mercato e appena pescato. A due passi dal centro e assolutamente imperdibile: prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pescado?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Pescado Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pescado ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pescado?

Il ristorante Pescado di Firenze non è un posto come tutti gli altri: innanzitutto perché ha un'atmosfera particolare e intima, dove con i suoi 15 posti a sedere potrete trovare un’atmosfera tranquilla per un relax senza pari nella città toscana. Ma la vera specialità è la cucina, perché Pescado è una delle pochissime salumerie di pesce in Italia, che seleziona pesce rigorosamente fresco, riproponendo i classici della cucina toscana.

Il pesce pregiato arriva direttamente dai migliori mercati ittici, e servito il giorno stesso; tonno, polpo, salmone o pesce spada vengono lavorati con le stesse tecniche dei salumi di carne e quindi realizzando prosciutti, salami e “roast-fish”, serviti come normali affettati. Ma non solo salumeria di mare, perché Pescado vi regalerà anche piatti più complessi e sempre irresistibili. Ravioli di pasta fresca ripieni di ricotta e spinaci con battuto di scampi e polvere di bottarga al profumo di tartufo; ribollita di mare con alici; pizza con prosciutto crudo di tonno al pepe indiano. Questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che vi aspetta in via Ponte alle Mosse: prenotate un tavolo e scoprite una cucina speciale e saporita a due passi dal centro storico di Firenze!