Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Pizza & C

Pizza & C

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante Pizza & C a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Pizza & C tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizza & C

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Saturday
18:00 - 22:30
Sunday
18:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pizza & C

La pizza è il piatto più amato degli italiani, ci sono pochi dubbi a riguardo. Se andrete da Pizza & C, pizzeria di via Ravegnana a Faenza, potrete assaggiare la pizza in moltissime delle sue forme grazie ad un menu ricco come pochi. Inoltre in questo locale potrete assaggiare piadine, hamburger, fritti e insalatone in una cornice accogliente e informale, perfettamente in stile con lo spirito romagnolo: prenotate il vostro tavolo in questo locale, non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Nel ristorante Pizza & C si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizza & C si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizza & C?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizza & C?

Trovare qualcuno che non ami la pizza, in Italia, è praticamente impossibile. Questo piatto è talmente radicato nella nostra cultura gastronomica - pur essendo la sua diffusione non così antica come si potrebbe pensare - che difficilmente ci si può rinunciare. Da Pizza & C., però, sapranno accontentare tutti, per cui, se siete tra quei pochissimi a cui non piace la pizza, oppure se volete qualcosa di diverso, in questo locale che si trova in via Ravegnana a Faenza troverete pane per i vostri denti. Non solo pane, ovviamente: da Pizza & C. ci sono anche i fritti oppure, per chi vuole stare più leggero, le insalate. Le indubbie protagoniste di questo locale di Faenza sono le pizze, disponibili in una moltitudine di varianti e capaci di sorprendervi per la loro fragranza e per la freschezza degli ingredienti usati per farcirle. Da Pizza & C. la regola numero uno è andare incontro alle esigenze di tutti e per questo motivo sono anche disponibili altri tipi di impasti, come quello al kamut o al carbone vegetale.