Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Valeggio sul Mincio
Ristorante alla Fiamma

Ristorante alla Fiamma

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante alla Fiamma a Valeggio sul Mincio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante alla Fiamma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante alla Fiamma

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante alla Fiamma

La cucina del ristorante La Fiamma è capace di sorprendervi in molte maniere, dato che questo locale di via Bastia a Valeggio sul Mincio non solo utilizza un metodo di cottura piuttosto raro - la cucina alla fiamma - ma anche perché i prodotti che utilizza sono davvero tanti e accomunati da una qualità: la freschezza. Prenotate il vostro tavolo ed esplorate una cucina che non teme di rinnovarsi ma che al tempo stesso cerca di rimanere sempre fedele a sé stessa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante alla Fiamma?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Nel ristorante Ristorante alla Fiamma si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante alla Fiamma si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante alla Fiamma?

Nel cuore della Valle del Mincio, in via Bastia a Valeggio sul Mincio, troverete un ristorante che ha fatto dell’affidabilità e della passione i propri marchi di fabbrica: è il Ristorante La Fiamma, uno dei locali più conosciuti della zona grazie all’entusiasmo del direttore dell’hotel - visto che il Ristorante alla Fiamma si trova nella struttura dell’Hotel La Bastia - e dello chef del ristorante. Fatevi conquistare da un menu in cui vengono mescolati tradizione, fantasia e rigore: il pregio principale della cucina del Ristorante La Fiamma è infatti quello di essere fedele ai propri principi.

E il più importante è il metodo di cottura, quello che dà il nome al ristorante: la cucina alla fiamma. Per domare la fiamma e per permettere che la cottura esalti al massimo i sapori dei prodotti utilizzati, occorre esperienza e capacità, tutte doti che lo staff del Ristorante La Fiamma può vantare. Prenotate un tavolo in questo ristorante così peculiare e preparatevi ad un viaggio inedito alla scoperta delle tradizioni gastronomiche del Veneto grazie non solo ad una cottura diversa dal solito ma anche ad un ambiente caldo ed accogliente, perfetto per rilassarsi e sentirsi a proprio agio.