Ristorante della Stazione
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante della Stazione
A Montecchio d’Asti, precisamente in Piazza Roero, il Piemonte e la Liguria si incontrano grazie alla cucina di Michela, che gestisce il Ristorante della Stazione da più di vent’anni. Ligure di nascita, piemontese d’adozione, Michela ha voluto trovare una sintesi tra la freschezza della tradizione ligure e l’intensità dei prodotti appartenenti a quella piemontese. Il risultato è una cucina sorprendente in cui gli accostamenti sono ricercati e la freschezza degli ingredienti la base fondamentale per assicurare ai clienti uno standard qualitativo elevato.
Domande frequenti
Il ristorante Ristorante della Stazione dispone di posti a sedere all'aperto?
Ristorante della Stazione Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante della Stazione?
Michela, cuore ligure, gestisce da più di vent’anni il Ristorante della Stazione e ha voluto portare a Montegrosso d’Asti, quindi in Piemonte, le tradizioni della sua regione senza però rinnegare quelle della regione che ospita il suo ristorante. Perciò in questo ristorante che si trova in Piazza Roero troverete una cucina che cerca di coniugare due gastronomie che confinano ma sono molto diverse.
Nel menu del Ristorante della Stazione, quindi, troverete la pasta fatta in casa con il pesto di basilico di Borzoli e lo stracotto ma anche gli agnolotti al plin e il bunet. Insomma, l’equilibrio tra due culture è il segreto che sta dietro ai vent’anni di successo del Ristorante della Stazione. Se dopo aver provato la cucina variegata e gustosa di Michela avrete ancora un po’ di spazio allora provate il carrello di formaggi tipici, accompagnati dal miele e dalla mostarda. La freschezza e la genuinità dei prodotti utilizzati dalla cucina del Ristorante della Stazione si sentono in ogni piatto, in ogni ingredienti, in ogni accostamento.