Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Gargnano
Ristorante Meandro

Ristorante Meandro

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Meandro a Gargnano, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Meandro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Meandro

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 21:00
Friday
18:30 - 21:00
Saturday
18:30 - 21:00
Sunday
18:30 - 21:00
Monday
18:30 - 21:00
Tuesday
18:30 - 21:00
Wednesday
18:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Meandro

La cucina del Lago di Garda è una di quelle cucine eclettiche che conquista facilmente tutti, dato che riesce a combinare aspetti diversi tra loro in un mosaico esaltante. Se prenoterete al ristorante dell’Hotel Meandro, che si trova in via Repubblica a Gargnano, esplorerete una cucina innovativa che mescola tradizione bresciana e cucina gardesana in un mix ricco di sfumature, impreziosito da oltre 80 diverse etichette. Andate alla scoperta della delicatezza e dei gusti più autentici del Garda in una cornice spettacolare come poche!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Meandro si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Meandro si mangia Italiana.

Ristorante Meandro Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Meandro non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Meandro?

L’Hotel Meandro di Gargnano è una delle eccellenze di riferimento di questa zona della Lombardia non solo per l’eleganza della location ma anche per la cucina che il suo ristorante è in grado di offrire ai suoi ospiti. Il ristorante dell’Hotel Meandro punta a valorizzare nel miglior modo possibile i prodotti unici del territorio e la cucina è basata tutta su questo assunto filosofico: i profumi e i sapori più tipici del Lago di Garda devono essere esaltati al massimo.

Nel menu, quindi, troverete ricette tradizionali della cultura gastronomica gardesana oltre ad un ampio spettro di opzioni per chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo che abbia respiro internazionale. Oltre ovviamente ad una vasta selezione di vini, con oltre 80 etichette. Prenotate il vostro tavolo in questo locale che si trova in via Repubblica per assaggiare una cucina a metà tra tradizione e innovazione e per godervi una cornice elegante e raffinata: la cucina delicata di Hotel Meandro vi conquisterà grazie ad accostamenti fantasiosi e ricercati, facendovi scoprire nuovi aspetti della cucina locale.