Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Ristorante Sugo e Camicia

Ristorante Sugo e Camicia

Foto del ristorante Ristorante Sugo e Camicia a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sugo e Camicia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sugo e Camicia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:30 - 15:30
Thursday
11:30 - 15:30
Friday
11:30 - 15:30
19:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:30
19:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:30
Monday
11:30 - 15:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sugo e Camicia

Siete in Toscana ma volete provare qualcosa di diverso dai piatti tipici locali, ma sempre di italiano e sempre con prodotti di altissima qualità? Nessun problema: il ristorante Sugo e camicia si trova a Pisa, in via Chiassatello, ed è pronto ad offrire ai suoi ospiti una cucina a base delle migliori portate della cucina calabrese e mediterranea, in un’atmosfera calda ed accogliente che vi stregherà fin dal primo boccone. Assolutamente un must del pisano: non lasciatevelo scappare e prenotate!

Ogni mercoledì inoltre potrete assaporare piatti tipici della cucina calabra!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Sugo e Camicia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Sugo e Camicia non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Sugo e Camicia?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sugo e Camicia?

Che il ristorante Sugo e camicia sia un posto più che unico in Toscana non ci sono dubbi, visto che tutto, dai dettagli estetici alla cucina, spicca nel panorama gastronomico locale; gli arredi sono semplici ma di classe, ed accolgono gli ospiti in un’atmosfera luminosa e vivace; la cucina non è esclusivamente locale, ma comprende tantissime ricette della cucina calabrese e mediterranea più in generale; i piatti sono tutti a base di prodotti tipici locali, preparati con amore dalla cuoca Caterina, che infonde la sua passione in ogni fase della preparazione dei piatti. Il risultato? Una deliziosa esperienza tutta ricca di sapori.

Potrete iniziare con un tagliere calabro o uno toscano, proseguire con paccheri ai crostacei, tordelli al ragù bolognese, chitarrine all’astice, fileja ca ‘nduja, i totani alla griglia, patati e pipi - altra ricetta tipica calabrese - o la tagliata di manzo e i gamberoni al guazzetto; e per chiudere provare uno dei dolci della casa come il tartufo di pizzo o il carpaccio di ananas. Qualsiasi sia la vostra scelta, il Sugo e camicia di Pisa vi rasporterà un boccone dopo l’altro tra le coste calabre, in un viaggio all’insegna del gusto.