Ristoranti
Emilia-Romagna
Bologna
Imola
Tenuta Poggio Pollino

Tenuta Poggio Pollino

ImolaEmiliano, Italiano
Fantastico
5.6/6
12 Recensioni
Tenuta Poggio Pollino Bologna image 1
Tenuta Poggio Pollino Bologna image 2
Tenuta Poggio Pollino Bologna image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Tenuta Poggio Pollino

State cercando un luogo per passare un pranzo o una cena in un ristorante che proponga sì buon cibo, ma anche una vista invidiabile affacciata su una splendida valle? Se la risposta è sì, allora vi consigliamo di fare un salto alla Tenuta Poggio Pollino, situata sulle prime colline di Imola in via Monte Meldola. Qui avrete la possibilità di assaggiare la vera cucina emiliano romagnola, realizzata con prodotti stagionali e di qualità: le paste sono tutte fatte a mano e tirate col mattarello, mentre i secondi propongono una vasta scelta di ingredienti tutti provenienti dal territorio.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Indirizzo

Tenuta Poggio Pollino
Via Monte Meldola 2/t
Bologna 40026

Il meglio del Menu

1C7EBA56-AA6F-4A1D-8ECB-DACE554D828B

Antipasti

Battilarda del Poggio con salumi

Crostini con fegatini di pollo alla salvia

Insalata di fave e pecorino

Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Tenuta Poggio Pollino, Bologna

Probabilmente la maggior parte delle persone, quando gli viene citata Imola, pensa subito al circuito nel quale, fino al 2006, si è corso il Gran Premio di San Marino o dove, sempre fino a quell’anno, è stato organizzato l’Heineken Jammin’ Festival. A Imola, però, oltre all’autodromo c’è molto di più: oltre ad alcune succursali dell’Università di Bologna, in questo piccolo paese situato ad una trentina di chilometri a sud dal capoluogo emiliano, troviamo ristoranti davvero di pregio, dove poter assaggiare la vera cucina bolognese ed emiliana.

Se siete in zona e volete avere la possibilità di gustare prelibatezze come primi piatti fatti in casa e tirati al mattarello, per esempio o tortelli di patate con funghi porcini o pappardelle con ragù di lepre o cinghiale o anche secondi piatti gustosi, fate una sosta alla Tenuta Poggio Pollino, situata sulle prime colline di Imola, dove poter pranzare o cenare affacciati sulla splendida vista della vallata del fiume Santerno. Al ristorante Tenuta Poggio Pollino in via del Monte Meldola, troverete un menu stagionale basato su prodotti eccellenti, provenienti dal territorio: se una cena o un pranzo non vi bastano, scegliete la Tenuta Poggio Pollino per la vostra festa di matrimonio, laurea o compleanno!

12 Recensioni su Tenuta Poggio Pollino

Fantastico
5.6/6
12 Recensioni
Tempo d'attesa:Molto veloci
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
Servizio-personale:Eccellente
Cibo:Perfetto
Rumore:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Nuovo"Eccellente"
6/6
Cristina L.6 giorni fa · 1 recensione

è un ristorante sul cucuzzolo di una collina tra i vigneti imolesi, da li si gode uno splendido paesaggio. è una struttura rurale, semplice ma accogliente. il proprietario Marino è gentile e competente, la cucina è tradizionale, ma non solo, e nel periodo del Baccanale il menu è particolare e sfizioso.

"Eccellente"
6/6
Silvia A.un mese fa · 6 recensioni

Assolutamente benissimo come sempre Ospitalità e cortesia al massimo Location molto bella Cibo assolutamente sopra la media con specialità della cucina emiliano romagnola Vini eccellenti

"Eccellente"
6/6
Alessandro B.2 mesi fa · 5 recensioni

Uno dei posti migliori per godere della vista dei bellissimi colli di Imola davanti a dell'ottimo cibo, a del vino come si deve e con l'allegra cortese compagnia di Marino a farti sentire a casa. Una garanzia.