Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castiglione di Sicilia
Centro
Terra Mia

Terra Mia

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Terra Mia a Centro, Castiglione di Sicilia
Non è ancora possibile prenotare da Terra Mia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Terra Mia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Terra Mia

Chi ama la cucina siciliana sa bene che gli influssi subiti da questa gastronomia sono talmente diversi tra loro, da rendere questo tipo di tradizione la più peculiare e sorprendente d’Italia. Lo sa molto bene Leonardo Cuscona, che dopo aver lavorato in vari ristoranti d’Italia e d’Europa, ha deciso di tornare a casa - a Solicchiata, frazione del comune di Castiglione di Sicilia - per aprire un locale, Terra Mia, vivace e che esprimesse il forte legame che lo unisce alla sua terra. Prenotate un tavolo in via Corvo e preparatevi ad un’esperienza gastronomica inedita!

Domande frequenti

Il ristorante Terra Mia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Terra Mia non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Terra Mia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Terra Mia?

Leonardo Cuscona, lo chef del ristorante Terra Mia, ha viaggiato in lungo e in largo, ma non ha mai dimenticato i legami con la propria terra. Ed è per questo che, dopo tanto girovagare, ha deciso di aprire un ristorante a Solicchiata, frazione del comune di Castiglione di Sicilia che si trova sulle pendici dell’Etna. Non solo i piatti, ma anche il nome stesso del ristorante, Terra Mia, sono una dichiarazione d’amore alla Sicilia: in questo ristorante siciliano che si trova in via Corvo troverete le migliori specialità della cucina siciliana, interpretate in modo originale e innovativo per renderle un’esperienza sensoriale a 360 gradi.

La location del ristorante è certamente uno degli elementi che lo rendono una tappa imperdibile per gli amanti della tradizione locale, visto che si trova in un vecchio palmento dove non potrete non lasciarvi affascinare dall’atmosfera di una volta che vi si respira. Le materie prime utilizzate, la passione dello staff e l’indubbia bellezza della cornice rendono Terra Mia un ristorante imprescindibile per chi passa da queste parti: prenotate il vostro tavolo!