Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Vineria Modi

Vineria Modi

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Vineria Modi a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Vineria Modi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vineria Modi

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:45
Saturday
12:30 - 14:30
18:45 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
18:45 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
18:45 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
18:45 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
18:45 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
18:45 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Vineria Modi

Se siete di passaggio a Taormina, in via Calapitrulli troverete la vostra oasi di piacere enogastronomico: è la Vineria Modi, che in una delle cornici più affascinanti dell’isola offre ai suoi ospiti una cucina siciliana autentica, accompagnata da una scelta di vini tra le più vaste della città. E quindi pesce fresco, parmigiana, ed altri piatti noti della tradizione regionale, assieme a sperimentazioni che sorprenderanno il vostro palato come poche, sempre con ricette di qualità.

Domande frequenti

Nel ristorante Vineria Modi si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Vineria Modi si mangia Siciliana.

Vineria Modi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vineria Modi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Vineria Modi?

Chiunque si trovi a Taormina, incantevole città siciliana in provincia di Messina e meta ogni anno di migliaia di visitatori, cerca un’esperienza culinaria particolare: i classici della cucina siciliana, magari accompagnati da un buon vino ed un’atmosfera classica e ricercata al tempo stesso. Ed è esattamente quello che troverete alla Vineria Modi di via Calapitrulli, dove in un ambiente rustico ed impreziosito da tanti elegantissimi dettagli, troverete i piatti più amati della Sicilia ma non solo.

Accomodatevi tra i tavoli di questo ristorante ed abbandonatevi al menu della Vineria Modi, dove ogni ricetta è preparata con pesce fresco proveniente direttamente dalle coste, o da fornitori locali: provate il tortello ripieno di cernia alla ghiotta con salsa bisque, pomodorino confit e polvere di cappero di salina, oppure le mezzemaniche al ragù di agnello, la parmigiana di melanzane con provola affumicata, il polpo con patate e olive nere e tanto altro ancora. E se volete accompagnare la cucina creativa della vineria con un bicchiere di vino, siete nel posto giusto: troverete le migliori etichette siciliane e del mondo, da assaporare dopo un pasto praticamente perfetto. E così, fra una caponata e un bicchiere di Nero d’Avola, avrete fatto un viaggio ricercato fra i sapori migliori di Taormina.