Menù di Vineria Modi
Il meglio del menu
Antipasti
Parmigiana di melanzane con colatura di provola affumicata
Polipo e patata con polvere di olive nere e olio alla cipollina
Rosso di mare
gambero rosso crudo, salsa e zeste di arancia e granita di ricotta
Mezzemaniche al ragù di agnello e broccoli
Orecchiette con crema di piselli, tartare di gambero rosso e pomodoro secco
Tortelli ripieni alla ghiotta
Secondi Piatti
Tonno alla cipuddata su crema di cipollotto affumicato e cipolle in agrodolce
Tranci di pesce cotto a bassa temperatura su insalata di cedro e finocchio e salsa di limone
Carrè di agnello scottato al burro con patate croccanti e cuore di carciofo
Desserts
Cannolo scomposto
Cheesecake ai frutti di bosco
Millefoglie con crema chantilly
Maggiori info sul ristorante: Vineria Modi
Se siete di passaggio a Taormina, in via Calapitrulli troverete la vostra oasi di piacere enogastronomico: è la Vineria Modi, che in una delle cornici più affascinanti dell’isola offre ai suoi ospiti una cucina siciliana autentica, accompagnata da una scelta di vini tra le più vaste della città. E quindi pesce fresco, parmigiana, ed altri piatti noti della tradizione regionale, assieme a sperimentazioni che sorprenderanno il vostro palato come poche, sempre con ricette di qualità.
Domande frequenti
Nel ristorante Vineria Modi si mangia cucina Siciliana?
Vineria Modi Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Vineria Modi?
Chiunque si trovi a Taormina, incantevole città siciliana in provincia di Messina e meta ogni anno di migliaia di visitatori, cerca un’esperienza culinaria particolare: i classici della cucina siciliana, magari accompagnati da un buon vino ed un’atmosfera classica e ricercata al tempo stesso. Ed è esattamente quello che troverete alla Vineria Modi di via Calapitrulli, dove in un ambiente rustico ed impreziosito da tanti elegantissimi dettagli, troverete i piatti più amati della Sicilia ma non solo.
Accomodatevi tra i tavoli di questo ristorante ed abbandonatevi al menu della Vineria Modi, dove ogni ricetta è preparata con pesce fresco proveniente direttamente dalle coste, o da fornitori locali: provate il tortello ripieno di cernia alla ghiotta con salsa bisque, pomodorino confit e polvere di cappero di salina, oppure le mezzemaniche al ragù di agnello, la parmigiana di melanzane con provola affumicata, il polpo con patate e olive nere e tanto altro ancora. E se volete accompagnare la cucina creativa della vineria con un bicchiere di vino, siete nel posto giusto: troverete le migliori etichette siciliane e del mondo, da assaporare dopo un pasto praticamente perfetto. E così, fra una caponata e un bicchiere di Nero d’Avola, avrete fatto un viaggio ricercato fra i sapori migliori di Taormina.
