Reviews of Nonna Betta - Cucina Kosher Style (537)
Read what people think about Nonna Betta - Cucina Kosher Style! All reviews are written by verified Quandoo diners.
537 reviews
537 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Ambiente gradevole in uno dei luoghi più affascinanti di Roma. Buona cucina con servizio rapido ed efficiente. Buono il rapporto qualità prezzo
Ottima cucina,soprattutto il fritto,leggero,chiaro e con olio di buona qualità.Personale attento e clima molto accogliente.Discreta carta dei vini,molto carina l'idea del piattino degustazione dei vari dessert offerti.
Sempre buono rimane un punto fermo nella ristorazione solo un po' sovraffollato per il passaparola con conseguente effetti sul servizio e sui piatti per questo perde un punticino.
Me ne avevano parlato molto bene ma sono rimasta un po delusa; come antipasto abbiamo preso carciofi, filetti di baccala fiori di zucca e mozzarella in carrozza. i fritti niente di che, la mozzarella non era in carrozza ma in pastella, buoni i carciofi (almeno quelli!!) come primo tonnarelli cacio e pepe e cicoria molto buoni, grandissima delusione invece per quelli cicoria e bottarga dove di bottarga c'era solo un vago sentore e i tonnarelli erano al limite della (s)cottura. Mi aspettavo molto di piu' e forse per questo le aspettative sono state un po deluse. Molto positivo il servizio: personale molto cortese e professionale e servizio veloce. Da ritornare non di sabato sera per verificare se la qualita' migliora.
Come sempre piatti buonissimi ,particolari , servizio rapido ,ambiente famigliare ,simpatico e accogliente ,il PORTICO D' OTTAVIA , il Vecchio Ghetto .....uno scenario incomparabile e commovente !!!!!!
Locale di taglio turistico basso livello, locali trascurati, con spazi minimi, cucina approssimativa. Servizio cortese ma lento. Nonostante avessimo prenotato gia' dalla mattina, cinhanno dato un tavolo piccolissimo in un piccolo sotterraneo affolatissimo, sicuramente la vecchia cantina adibita a sala da pranzo, senza alra uscita che una strettissima scala.Ci hanno servito gli spaghetti alla gricia alla giudia NON scolati, abbacchio al forno riscaldato. Il conto e' arrivato sbagliato. Non ho trovato niente di quanto mi sarei aspettato avendo visitato il loro sito. Sicuramente da evitare.
Buona qualità , unico neo il carciofo alla giudia non è stato entusiasmante ne ho mangiati di meglio , nel ghetto e fuori. Ci si può tornare serenamente
The food was delicious - we really enjoyed the carciofi alla giuda and the marinated zucchini as appetizers. The main courses were also quite tasty, as were the desserts. We plan to visit Nonna Betta again sometime.
Locale a due passi dal Portico d'Ottavia, con cucina kosher davvero rappresentativa della tradizione ebraica romana. Servizio molto focalizzato sulle necessita' del cliente ed estremamente gentile. Cibo ottimo e fresco. Da tornarci.
unica piccola pecca: il carciofo alla giudia ,che doveva essere il pezzo forte del ristorante, era troppo bruciacchiato. Ad onor del vero il cameriere, molto gentilmente ci ha offerto un altro carciofo, ma non abbiamo potuto accettare perchè sazi.
Food adequate, service adequate. Traditional artichoke dish nice but not memorable.
abbiamo mangiato molto bene (soprattutto i primi e i dolci valgono davvero) in un ambiente gradevole e con un ottimo servizio. buono il rapporto qualità-prezzo.
personale cordiale, cucina buona, un po' troppo veloce il servizio. da tornarci!
Deludente. Prenotato per le 21 arrivati in perfetto orario abbiamo aspettato 20 minuti prima di sederci con i camerieri che sembravano scocciati dalla nostra presenza. Antipasto nonna Betta mediocre. Carciofo alla giudia buonino. Pasta alla carbonara e pasta tonno e bottarga niente di che. Poco saporiti e poco curati. Abbiamo rinunciato ai dolci. Conto nella norma se il cibo fosse stato di qualità, in questo caso anche troppo caro.
posto un po sopravvalutato...servizio nella media...pochi tavoli meglio prenotare..piatti discreti ma nulla di eccezionale
Tradizione romana ebraica e mediorientale buon ristorante e il personale simpatico e disponibile ottimi i fritti e in particolare i famosi e ottimi carciofi alla giudia.
Posizione incantevole personale gentile ma il menu è turistico, le porzioni non sono abbondanti ed è costoso
Il ristorante "Nonna Betta" è in una bellissima parte di roma che la sera per cena e aperitivo si anima. Ha prezzi contenuti, cibo e vino ottimi e il personale è cordiale, simpatico e professionale. Un'esperienza sicuramente da ripetere.
Carciofi favolosi preparati nei modi più svariati e presenti in ogni pietanza fatta eccezione, ovviamente, nei gustosi dessert fatti in casa. Da non mancare.
Locale caratteristico,ottima la gricia alla giudia,personale gentile ma un po' disorganizzato.Avevamo già finito gli antipasti e non erano ancora arrivate le bevande.Quindi servizio da migliorare.
Un must la gricia alla giudia,veramente ottima.Personale gentile e l'atmosfera del Ghetto è gratis...
Il direttore e il personale gentilissimi, cibo ottimo e abbondante.
Ci siamo trovati bene, anche se di domenica e con pochi tavoli a disposizione. Servizio celere e cortese, mentre i piatti sono risultati molto gustosi.
Abbiamo mangiato bene,ottimi la gricia e l'amatriciana alla giudia,buoni anche il carciofo alla giudia e i filetti di baccala'.camerieri gentili,atmosfera accogliente.
I migliori carciofi alla Giudia! Piatti abbondanti, buona qualità, menu ricco ma non troppo. Personale un po' disattento ma il proprietario recupera qualsiasi mancanza con la sua cordialità e gentilezza.
Sempre un piacere tornare da Nonna Betta. Personale molto simpatico. Cibo ottimo. Da non perdere i carciofi alla giudia, tagliolini cacio e pepe, fiori di zucca fritti, torta ricotta e pistacchio.
Piatti tradizionali e di ottima qualità. Ampia possibilità di scelta anche per vegetariani. Servizio ottimo sotto ogni punto di vista. Prezzi adeguati. Noi ci ritorneremo.
Ristorante a cui sono affezionata da anni. Tappa d'obbligo per chiunque voglia assaporare la cucina ebraico-romana. Personale gentilissimo. Da provare: la carbonara di zucchine. Il fritto vegetale. Gli assaggi di dolci. Lo consiglio vivamente.
Ottimo cibo( da segnalare: carciofi alla Giulia, carbonara di zucchine e puntarelle) servizio preciso, posto accogliente
Il cibo è ottimo, il servizio meno,il personale è numeroso ma disorganizzato,eravamo in quattro gli antipasti ci sono stati serviti correttamente,poi è arrivato un solo primo e gli altri commensali guardavano poi il primo aveva finito e sono arrivati gli altri primi piatti mentre la prima persona aspettava. Attese troppo lunghe. Non confacente al tono che il locale si vorrebbe dare.
Il cibo e' buono,da assaggiare assolutamente la gricia alla giudia,anche il carciofo alla giudia buono,i camerieri sono gentili,soltanto il servizio un po' lento,ma il locale era davvero pieno.
Vale una visita, caratteristico ambiente della Roma del ghetto, tipiche sono le specialità della cucina romana adattate alla cucina kosher, porzioni abbondanti e con gentilezza.
Ottimo cibo, ambiente caratteristico, servizio veloce e gentile, nonostante il locale fosse pienissimo. Unico neo, ma forse solo per la stagione, il carciofo alla giudia servito non intero a rosa ma tagliato.
The fried artichoke (Carciufo alla Giudia), as you've probably heard, was delicious and the presentation was excellent. They obviously invest a lot in this dish. We split one between two of us but I wish we had gotten one each. The Cheese and Pepper Spaghetti with Chickory (Cacio e Pepe con Cicoria) was very good though not the best I had in Rome. The Easter Lamb special was also quite yummy though I might have liked a little more meat and a little less bone. It came with lightly fried potatoes that were a wee bit salty but had just the right amount of rosemary seasoning. The house Chardonnay was nice and light but nothing impressive. Service was a little rushed compared to other restaurants in Rome. In sum, everything was good but the artichoke was the only thing that really stood out.
Ceci e baccalà era sciapa!! Ma tutto ol resto sempre squisito...
Molta delusione per menu: hanno coniato un menu8 per "La Festa", non ce lo aspettavamo. Troppe varianti sulla cucina romana. Eravamo già stati in altri ristiranti della zona e avevamo mangiato sicuramente meglio e nella tradizione ! Non cr4edo che ritorneremo.
Locale simpatico, personale gentile, affabile e capace, cibo sempre al meglio, raccomandiamo i carciofi alla giudia e il baccalà in ogni sua particolarità, purtroppo c'è carenza di spazio all'interno.
Qualche affanno organizzativo, ma siamo stati fatti accomodare senza ritardi, ma i tempi morti sono stati comunque lunghi e siamo dovuti alzarci a prendere il conto. Personale comunque gentile e qualita' del cibo accettabile
Ambiente angusto ed affollato, cibo di qualità ragionevole, ma senza spunti di particolare valoe, prezzi medi come in tanti altri ristoranti . Servizio rapido forse per l'interesse di liberare il tavolo.
Ottim la carbonara di zucchine, gli gnocchi alla romana ed i filetti di baccalà, non delude mai ne dal punto di vista qualitativo ne da quello economico. Da consigliare e da ritornare
Personale sempre cordiale e disponibile, anche se era un giorno festivo e il ristorante era stracolmo. Pranzo buonissimo! Non possono mancare i famosissimi carciofi alla giudia!! Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato!
Personale gentile e competente, menu vario e piatti molto buoni. Difficile trovare parcheggio in zona.
E' un ristorante dove mi trovo molto bene : come si evince dal nome, i piatti sembrano fatti a casa di parenti. Penso in particolare ai carciofi alla giudia, alla frittata di carciofi e al piatto di degustazione dei dolci. Credo che si respiri una cultura profonda, seppure nell'esperienza, qui non banale, di un pasto. Ovviamente lo consiglio e ci tornerò sempre con piacere.
Great Ristorante Roman-Jewish Style They have now Roman traditional "Quarto Quinto" Best Carciofi alla Giudia and Puntarelle in Town. Always full and they just did not get maximus point because they run out some og their desserts. Do not forget to make reservation !!!
Ottima cucina , locale tipico con arredamento in stile degli anni 80 Porzioni piccole e prezzi leggermente alti
Facile la prenotazione, ottimi gli antipasti, carciofi alla giudia, concia, e fritti, rimi nella tradizione romana, medi, ottimi i secondi tradizionali, come le crostate. Buono il rapporto qualità prezzo.
Io e la mia fidanzata abbiamo passato una bella serata , camerieri simpatici, cibo molto buone e dolci eccellenti
Piatti di una bontà unica e sapientemente preparati nel rispetto della tradizione ebraica romana. Sia di pesce e sia di carne. La specialità è il carciofo preparato in tutti i modi possibili e che fa, tra l'altro, da condimento base in molte pietanze. Servizio gentile e simpatico. Unico piccolo neo (di cui i proprietari sono esenti da ogni colpa) è l'eccessiva rumorosità all'interno del locale quando è pieno. Per il resto, ottimo ristorante con un buonissimo vino bianco della casa. Da non perdere.
Personale gentilissimo. Servizio.molto veloce e di qualità . Piatti della tradizione romana davvero buoni.
Servizio poco attento e scadente. Spazi e tavolo ristrettissimi, con continuo e invadente passaggio di personale e utenti. Il cibo non mi è stato presentato bene. Cibo di difficile digeribilità.
