Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Da Quei Due

Da Quei Due

Pizza

Il costo dei piatti è di circa7€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Da Quei Due a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Da Quei Due tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Quei Due

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
05:30 - 00:00
Saturday
05:30 - 00:00
Sunday
06:30 - 00:00
Monday
05:30 - 00:00
Tuesday
05:30 - 00:00
Wednesday
05:30 - 14:00
Thursday
05:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Da Quei Due

Il Bar Pizzeria Da Quei Due è ben noto a Brisighella, comune della provincia di Ravenna, per l’ampia offerta - con la pizza a farla da padrona - e per l’atmosfera informale e accogliente che lo caratterizza. In via Campo Sportivo, nella frazione di Fognano, questa pizzeria è aperta a pranzo e a cena ed è adatta ad ogni tipo di esigenza, sia che vogliate fermarvi per un pranzo veloce sia che stiate cercando una pizza preparata a regola d’arte: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Da Quei Due Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Quei Due ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Da Quei Due dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Quei Due non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Quei Due?

A Brisighella, il Bar Pizzeria Da Quei Due assicura ai clienti un paio d’ore di completo relax grazie ad una cucina semplice e genuina. La pizza, che si può anche ordinare nella versione al tegamino, è certamente la grande protagonista di questo locale che si trova in via Campo Sportivo a Brisighella, nella frazione di Fognano. Ma non è la sola protagonista del menu: al Bar Pizzeria Da Quei Due troverete anche panini per uno spuntino veloce oltre a dei menu fissi perfetti se avete intenzione di organizzare un pranzo con i vostri colleghi.

Lo staff, poi, organizza anche apericene e tanti eventi a tema che rendono questo locale in provincia di Ravenna una tappa imperdibile per gli amanti della pizza che cercano anche un po’ di divertimento. È l’atmosfera informale e famigliare, infatti, la caratteristica che salta subito all’occhio quando si entra Da Quei Due: i gestori hanno voluto creare un angolo dove ciascuno possa sentirsi a proprio agio e l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto. Prenotate il vostro tavolo!