Menù di Controcorrente
Il meglio del menu
Antipasti
Il piatto toscano
salumi misti toscani con formaggio e sott'oli o sott'aceti
Il piatto vegetariano a sorpresa
La ciccia cruda
tartara di manzo, carpaccio di manzo e salsiccia di maiale
Gnudi alla fiorentina
Risotto di barbe rosse, pere e pecorino sfumate al brandy
Tortellacci toscani
Secondi Piatti
Tagliata di maiale con cruditè di verdure
Controfiletto di manzo con radicchio e pecorino
Tonno fresco al sesamo con verdure
Pizze
Romana
Pomodoro, mozzarella, acciuga e capperi
Funghi
Pomodoro, mozzarella e funghi
Estiva
Mozzarella, bresaola, rucola, grana e pomodorini
Maggiori info sul ristorante: Controcorrente
Distinguersi non è un compito facile, e lo è ancora meno in Toscana, dove gli eccellenti ingredienti e la fantastica cucina locale propongono piatti vari e ricchi di sapore. Eppure il ristorante Controcorrente di via Verdi a Colignola, nel pisano, riesce a spiccare fra tutti gli altri, grazie alla sua semplice eleganza, che non rinuncia ad atmosfere genuine e ingredienti di qualità. Per un pasto ricco di sapori autentici e speciali, non vi resta che prenotare.
Domande frequenti
Nel ristorante Controcorrente si mangia cucina Italiana?
Controcorrente Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Controcorrente?
La Toscana offre una cucina variegata e non sono di certo pochi i ristoranti che possono offrire combinazioni inedite e di qualità in un panorama culinario così ricco di ingredienti genuini. Eppure il ristorante Controcorrente di Colignola - come il nome stesso suggerisce - riesce a distinguersi per la sua semplicità e raffinatezza, che traspare nell’arredamento e brilla nei suoi piatti, tutti rappresentativi della cucina toscana, ma con ingredienti freschi e inaspettati.
br/>Lasciatevi sorprendere dalle pietanze a base di aglio, dai crostini, dal piatto vegetariano misterioso del giorno o dalla zuppetta di polipetti: e questi sono solo gli antipasti! Proseguite con gli gnocchi alla fiorentina, le linguine al lardo e rosmarino, gli gnocchetti con scampi e perle di melone, o ancora le bistecche di cinghiale e il tonno fresco al sesamo. E chi trova davanti a sé il piatto speciale, non pagherà la bottiglia di vino al tavolo! Cosa aspettate? Prenotate per un pasto buono e speciale, immersi nella magia di Controcorrente in via Verdi e della Toscana intera.
