Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Calosso
Da Elsa
Da Elsa Recensioni

Da Elsa

Non è possibile prenotare da Da Elsa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto.

Recensioni di Da Elsa (14)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Da Elsa! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.7/6

14 recensioni

5.7/6

14 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
610
54
4
3
2
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Ottimo"
5/6
Donato S.7 years ago · 1 review

Tutto ottimo, Cordialita' dei proprietari, tempo di attesa tra una portata e l'altra ottimo

"Super!"
6/6
Giuseppina M.7 years ago · 1 review

Titolari cordiali e gentili, ottima location Cibi, nient e da dire..... Solo gustsre Eravamo già clienti, e dopo anni, siamo ritornati, Consigliatissimo

"Super!"
6/6
marco c.7 years ago · 5 reviews

ottimo servizio ottimo menu il massimo dei punti contento come sempre

"Super!"
6/6
marco c.7 years ago · 5 reviews

splendido il servizio splendido il menu e straordinaria la gentilezza del personale

"Super!"
6/6
marco c.7 years ago · 5 reviews

servizio eccellente menu fantastico ottimo meglio di così non poteva essere

"Super!"
6/6
marco c.7 years ago · 5 reviews

ottimo ottimo ottimo sia il servizio la gentilezza del personale è straordinaria e il menu

"Super!"
6/6
marco c.7 years ago · 5 reviews

ottimo il servizio ottimo il menu meglio di così non può essere

"Super!"
6/6
RAFFAELE R.7 years ago · 1 review

Tutto buonissimo!! Bravi!!! La vera cucina del territorio!! Complimenti !☆☆☆☆☆

"Super!"
6/6
Ilva P.7 years ago · 1 review

Sembra di essere in famiglia ottimo cibo personale gentilissimo bellissima domenica

"Super!"
6/6
Marco C.7 years ago · 1 review

e stato meraviglioso in tutto ottimissimo sia il servizio che il cibo

"Ottimo"
5/6
Maurício F.7 years ago · 1 review

Famiglia molto amichevole, buon cibo e atmosfera autentica. Consiglio vivamente la visita. La regione è bellissima

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospite9 years ago · 0 reviews

Erano almeno 15 anni o forse più, che non mangiavo da Elsa. Nell'eseguire la prenotazione qualche dubbio "sarà come me lo ricordo". Dubbi fugati subito, buona cucina con piatti semplici e di tradizione, con cura particolare delle materie prime. Ambiente cordiale e familiare. Sicuramente da riprovare, a breve termine però.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite9 years ago · 0 reviews

Ottimo ristorante. Dopo sei anni siamo ritornati e siamo stati nuovamente molto soddisfatti. Il cibo è ottimo, genuino e generoso ed il personale è delizioso.

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospite9 years ago · 0 reviews

cena tipica piemontese, ottima e abbondante,locale conviviale e alla buona, servizio veloce ,clienti coccolati! vale la pena tornarci, in piu' si puo godere di un 'ottima vista sul paese di Calosso.