Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Glass Hostaria

Glass Hostaria

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa32€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Glass Hostaria a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Glass Hostaria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Glass Hostaria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Glass Hostaria

Nel cuore dell’antica Trastevere tra vecchie facciate incorniciate da piante di edera, muri con mattoncini a vista, troviamo un locale moderno ed elegante dalle linee pure e delicate, come la stessa cucina proposta. In Vicolo dei Cinque, a Roma, troviamo Glass Hostaria, un locale bellissimo “una gemma ultramoderna” in una location antica e storica. La cucina è raffinata e delicata, piena di sapori e innovativa, premiata con una stella Michelin. Lo chef Cristina Bowerman propone una cucina leggere e saporita, fatta di prodotti di qualità.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Glass Hostaria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Glass Hostaria si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Glass Hostaria si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Glass Hostaria?

In Vicolo del Cinque, nel cuore di Trastevere, ad un passo da Piazza Trilussa a Roma troviamo Glass Hostaria. Il locale è una gemma ultramoderna, calda ed accogliente, in contrasto con il quartiere celebre di Roma con le vecchie facciate incorniciate di edera. Glass Hostaria è un locale moderno e dalle linee pure. La cucina è moderna e leggera, il menù di Glass cambia poco alla volta ma spesso. I clienti possono trovare sempre qualcosa di nuovo rimanendo sempre nella filosofia del locale, ossia l’importanza della qualità dei prodotti e la conoscenza dei produttori. Alla direzione del Glass troviamo Cristina Bowerman, premiata nel 2008 con due forchetta dal Gambero Rosso e nel 2010 con una stella Michelin. Da anni, oltre che rinomato chef della cucina di Glass è anche direttrice e docente di corsi professionali di cucina presso varie scuole italiane. Accanto a Cristina troviamo Fabio Spada, che apre nel 2004 Glass Hostaria. Qualità, innovazione e scelte categoriche, estreme. Uno dei locali più belli di Roma, per sapori e delizie leggere e saporite.