Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Nizza Monferrato
La Riserva Del Gusto

La Riserva Del Gusto

Foto del ristorante La Riserva Del Gusto a Nizza Monferrato, Asti
Non è ancora possibile prenotare da La Riserva Del Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Riserva Del Gusto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Riserva Del Gusto

Una Riserva del Gusto in una riserva naturale: miglior cornice, per un ristorante che ha come missione la protezione delle tradizioni locali, non poteva esserci. A Nizza Monferrato, sulla Strada Canelli, la Riserva del Gusto punta a proporre ai suoi clienti una cucina classica che si basa su prodotti di estrema qualità. Le opzioni sono molteplici perché ci sono anche i menu vegetariani e per celiaci. Inoltre, le tradizioni monferrine, vengono celebrate grazie alla cantina, nella quale si trovano ben 180 etichette provenienti per la maggior parte da aziende vinicole locali.

Domande frequenti

Il ristorante La Riserva Del Gusto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Riserva Del Gusto non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Riserva Del Gusto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da La Riserva Del Gusto?

Alla Riserva del Gusto è tutto come una volta: sia nell’ambiente caldo e rustico con i mattoni alle pareti sia nella scelta culinaria a disposizione. A partire da materie di primissima qualità, questo locale di Nizza Monferrato, propone ai suoi clienti ricette classiche e altre meno tradizionali, in cui viene lasciata carta bianca alla fantasia dello chef. Alla Riserva del Gusto sanno come proteggere le tradizioni ed è grazie a questa fedeltà che i gestori di questo elegante ristorante sulla Strada Canelli hanno costruito il suo successo.

Ad arricchire l’offerta ci sono le serate a tema - come quelle con musica live - e soprattutto la cornice che circonda il ristorante: una riserva naturale dove poter rilassare i nervi dal trambusto della vita quotidiana. Inoltre, la Riserva del Gusto ha approntato dei menu di degustazione per i suoi clienti: con 35 euro potrete assaggiare tutti i piatti più classici del Monferrato, tipo la battuta di Fassona al coltello, il risotto al Barbera oppure il sottofiletto di vitello alla senape. I sapori e i gusti del Piemonte sono al sicuro: la Riserva del Gusto li protegge e continuerà a proteggerli per molti anni ancora.