Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Mascali
Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria

Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria

di Pesce, Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria a Mascali, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria

La gestione familiare di questo ristorante di Fondachello, non lontano da Mascali, vi farà assaporare tutti sapori della cucina siciliana. Oltre alla pizza, l’ingrediente che ricorre più volte nel folto menu è il pesce, cucinato in diverse maniere e accompagnato dagli ottimi odori dell’isola più grande d’Italia. La vista sul mare e la gentilezza dei proprietari vi faranno innamorare del ristorante pizzeria Mare dell’Etna. Che aspettate a prenotare con Quandoo?

Domande frequenti

Nel ristorante Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria si mangia di Pesce.

Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mare Dell'Etna Ristorante Pizzeria?

Per assaporare al meglio il pesce servono ricette basate su fantasia ma senza esagerare. Questa è la formula che segue il ristorante pizzeria Mare dell’Etna: piatti particolari ma cucinati con semplicità. L’arredamento è semplice e segue i colori tipici siciliani. Le pietanze vengono servite sia nella sala interna che in quella esterna su via Spiaggia, dalla quale potrete ammirare un bel panorama e sentire il profumo dell’aria marina.

È possibile ordinare diversi tipi di pizze ma, a farla da protagonista al Mare dell’Etna, è il pesce. Potreste iniziare con un mix di antipasti, abbondanti e variegati, cucinati in molteplici maniere. Crudi, gratinati, al forno, grigliati o fritti. Ma attenzione a non riempirvi troppo perché anche le portate a seguire sono da leccarsi i baffi! Questo ristorante situato sul lungomare di Fondachello, infatti, serve anche ottimi primi e secondi conditi con i classici ingredienti siciliani: agrumi, pinoli, uvetta, capperi e tanti altri. Sono da provare le linguine allo scoglio e le pennette al pesce spada. Tra i secondi più caratteristici lo chef di via Spiaggia a Fondachello, non lontano da Mascali, consiglia l’orata con panatura al pistacchio o una classica grigliata di pesce. Pensavate fosse finito? I dolci siciliani, si sa, sono un obbligo per terminare ogni pasto a dovere.