Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Lazzaro
Mavalà

Mavalà

Foto del ristorante Mavalà a San Lazzaro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Mavalà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mavalà

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mavalà

La cucina emiliana e bolognese di Mavalà è tradizionale, sì, ma la fantasia dello chef aggiunge un tocco di creatività che rende questo moderno locale di via Due Madonne a Bologna un’opzione irrinunciabile per chi vuole provare qualcosa di diverso. Primi a base di pasta fresca, hamburger vegetariani, carne alla griglia ma anche pizza: qualunque sia la vostra scelta, avrete la certezza di gustare prodotti di prima qualità e di provare pietanze tradizionali con un pizzico di creatività, il che non guasta mai.

Domande frequenti

Il ristorante Mavalà dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mavalà non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Mavalà si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Mavalà si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Mavalà?

Al nord, Mavalà è un’espressione comune che serve ad esprimere incredulità e sorpresa. A Bologna c’è chi ha avuto l’idea di chiamare un ristorante proprio con questa espressione: da Mavalà in via Due Madonne (poco distante da San Lazzaro di Savena) potrete sorprendervi con una ricchezza di ricette davvero incredibile. Né ristorante, né trattoria, né pizzeria ma Cucina & Pizza: è questa l’etichetta che quelli di Mavalà hanno scelto per il loro locale, caratterizzato da un arredamento moderno e contemporaneo, che non rinuncia tuttavia ad aggiungere elementi che si richiamano al passato.

Prenotando un tavolo da Mavalà potrete provare non solo il meglio della cucina emiliana e bolognese - quindi tagliatelle al ragù, crescentine con salumi nostrani e cotoletta alla bolognese - ma potrete anche sperimentare qualcosa di nuovo, grazie alle mille opzioni alternative come i piatti vegetariani o gli hamburger di Angus. E per gli appassionati della pizza c’è un menu apposito, nel quale spiccano prodotti locali e pizze speciali i cui nomi si rifanno alla tradizione dialettale bolognese: l’esperienza da Mavalà è di quelle autentiche, anche perché l’originalità delle sue proposte lo rende un locale davvero unico.