Menù di Mavalà
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Tagliere degustazione MaVàLà (minimo 4 persone)
Culaccia tradizionale con carciofini e squacquerone
Antipasto alla bolognese
Crescenta con ciccioli,mortadella a cubetti, parmigiano reggiano (24 mesi) e aceto balsamico di Modena
Gramigna fresca con salsiccia e piselli gratinata al forno
Lasagna classica alla Bolognese
Tortelloni ripieni di ricotta fresca e prezzemolo al burro e salvia
Secondi Piatti
Fiorentina 1.100 gr.
Spiedone di carne: manzo Angus, pollo, salsiccia e tacchino
Grigliata mista di carne
Pizze
MAVÀLÀ
1⁄2 calzone spinaci ricotta, 1⁄2 fiordilatte, mortadella a dadini e pistacchi di Bronte
E…BAN BAN !
Pomodoro, fiordilatte, grancotto di Vignola e burrata puglies
MOCHÉ MOCHÉ MOCHÉ
Fiordilatte, ciccioli freschi, ricotta e pepe
Desserts
Dolci di nostra produzione del giorno
Gelato
Sorbetti
Maggiori info sul ristorante: Mavalà
La cucina emiliana e bolognese di Mavalà è tradizionale, sì, ma la fantasia dello chef aggiunge un tocco di creatività che rende questo moderno locale di via Due Madonne a Bologna un’opzione irrinunciabile per chi vuole provare qualcosa di diverso. Primi a base di pasta fresca, hamburger vegetariani, carne alla griglia ma anche pizza: qualunque sia la vostra scelta, avrete la certezza di gustare prodotti di prima qualità e di provare pietanze tradizionali con un pizzico di creatività, il che non guasta mai.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mavalà?
Nel ristorante Mavalà si mangia cucina Emiliana?
Vuoi prenotare un tavolo da Mavalà?
Al nord, Mavalà è un’espressione comune che serve ad esprimere incredulità e sorpresa. A Bologna c’è chi ha avuto l’idea di chiamare un ristorante proprio con questa espressione: da Mavalà in via Due Madonne (poco distante da San Lazzaro di Savena) potrete sorprendervi con una ricchezza di ricette davvero incredibile. Né ristorante, né trattoria, né pizzeria ma Cucina & Pizza: è questa l’etichetta che quelli di Mavalà hanno scelto per il loro locale, caratterizzato da un arredamento moderno e contemporaneo, che non rinuncia tuttavia ad aggiungere elementi che si richiamano al passato.
Prenotando un tavolo da Mavalà potrete provare non solo il meglio della cucina emiliana e bolognese - quindi tagliatelle al ragù, crescentine con salumi nostrani e cotoletta alla bolognese - ma potrete anche sperimentare qualcosa di nuovo, grazie alle mille opzioni alternative come i piatti vegetariani o gli hamburger di Angus. E per gli appassionati della pizza c’è un menu apposito, nel quale spiccano prodotti locali e pizze speciali i cui nomi si rifanno alla tradizione dialettale bolognese: l’esperienza da Mavalà è di quelle autentiche, anche perché l’originalità delle sue proposte lo rende un locale davvero unico.
