Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Villanova d Asti
Agriturismo Cascina Rossa

Agriturismo Cascina Rossa

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Cascina Rossa a Villanova d Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Cascina Rossa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Cascina Rossa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Cascina Rossa

Una cascina risalente al 1872 è una cornice sufficientemente suggestiva per innamorarsi delle Langhe e dei suoi paesaggi da cartolina. Ma l’Agriturismo Cascina Rossa non è solo forma, è anche contenuto. Provate la cucina di questo agriturismo di Villanova d’Asti ­ che si trova proprio sulla Stradina della Cascina Rossa ­ e verrete trasportati in una dimensione nella quale i prodotti delle Langhe danno vita a una cucina piemontese dai sapori intensi.

Domande frequenti

Agriturismo Cascina Rossa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agriturismo Cascina Rossa ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Agriturismo Cascina Rossa si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Agriturismo Cascina Rossa si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Cascina Rossa?

La cascina che ospita l’Agriturismo Cascina Rossa risale a quasi 150 anni fa e dopo una ristrutturazione che l’ha riportata ai fasti di una volta, è diventata un piccolo gioiellino immerso nella quiete della campagna astigiana. Tra questi luoghi così peculiari che hanno ispirato registi, pittori, poeti è facile rilassare i nervi: avvolti dal verde della natura, potrete infatti sentirvi un tutt’uno con questa terra così unica. All’Agriturismo Cascina Rossa di Villanova d’Asti (e che si trova su una stradina a cui dà anche il nome, la Stradina alla Cascina Rossa) potrete vivere tutto ciò mentre provate una delle migliori cucine regionali d’Italia. Questo agriturismo produce prodotti da forno, pasticceria secca e tante torte ma ovviamente, oltre a questo, nel menu spiccano i grandi classici della cucina piemontese, naturalmente accompagnati dai migliori vini del Monferrato, della Langhe e del Roero. A Villanova d’Asti, l’Agriturismo Cascina Rossa è la casa di chi ama le tradizioni più antiche della propria terra ma anche di chi ha intenzione di riscoprirle attraverso la passione e l’entusiasmo dei gestori, che non si sono mai stancati di proporre qualcosa di inedito ai loro clienti.