Reviews of Del Ponte (204)
Read what people think about Del Ponte! All reviews are written by verified Quandoo diners.
204 reviews
204 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Un po’ caotico ma piacevole. Poi...si mangia da dio è ottimo
Portate abbondanti e di qualità. Personale attento, cortese e cordiale.
Il locale dal ponte è sempre una garanzia. Le focacce buonissime, le pizze ottime con la scelta anche dell'impasto, i dolci dello chef davvero la chicca finale. Provati anche gli antipasti di pesce e di carne. Davvero tutto buono.
Molto buona pizza ma anche piatti a base di pesce
È il mio posto preferito e si mangia da dio
Quandoo is closing down. This is a planned, phased process and our platform remains available until 30 September 2026.
Cucina ligure tradizionale di qualità locale a Milano, da provare. Focaccia di Recco autentica!
Pizza ottima come sempre, così come le alici impanate e fritte!
Tutti i piatti a base di pesce perfettamente realizzati, tutto molto buono.
Servizio impeccabile , qualità ottima , atmosfera familiare , vasta scelta
Molto buone sia le acciughe fritte che la focaccia al formaggio. Servizio veloce.
Personale gentile e cibo di ottima qualità. Sicuramente ci torneremo.
Sono già stato qui diverse volte, ed ho già recensito questo locale, per me sempre positivo nella qualità dei piatti e e nel servizio, in rapporto al prezzo, ,
Ottimo pranzo e personale super ....in particolare un ragazzo che ci ha servito ...non ricordo il nome ma ricordo benissimo la provenienza.... Altilia Grimaldi 🤩🤩🤩🤩
Ottimo servizio, nonostante fosse sabato sera. Per ingannare l'attesa ci hanno offerto un piccolo antipasto. Pietanze davvero eccellenti. E poi è l'unico posto a Milano dove sanno preparare nel modo corretto il mio piatto preferito: La Pizzata!
Che sia pizza focaccia o altro è sempre una certezza di bontà
locale allegro pulito menu vario ma birra un po' calda
Ambiente accogliente , attenzione al cliente e cortesia. Alla prossima
Personale cortese e veloce. Piatti buoni e vari. Molto Interessante la possibilità di scegliere impasto pizza
The best pizza ever. Tiramisu is great too. Address to keep
Servizio ottimo come le pietanze. La focaccia al formaggio eccezionale
Punto di riferimento sempre e comunque. Servizio eccellente e ottima pizza.
Posto piacevole e servizio impeccabile. Ci torneremo sicuramente . Complimenti
Focaccia al formaggio fatta molto bene. Servizio buono. Difficoltà x parcheggio
Cibo ottimo e abbastanza veloci Unico neo non sono state coordinate le portate. Cmq tutto ok
Locale accogliente staff gentile buona la pizza con pesto olive taggiasche
Ormai è una certezza, la focaccia di Recco a Milano. Ottima
Era una cena tra amici, siamo stati molto bene. Ci torneremo sicuramente
Ambiente vivace e cordiale. Cibo e sevizio perfetti. Ci tornerò
Bel locale ....pizza e focaccia gustosissima!! Solo un po caro.
Tutto perfetto, personale attento e cibo ottimo, compresa la focaccia di Recco
I primi non hanno soddisfatto le nostre aspettative nel sapore
Carino il locale, ottima la focaccia al formaggio,sempre disponibile il personale che rende l'ambiente familiare. Grazie!
Pizza ottima come sempre! Anche se le bevande potevano essere più fresche, viste le temperature esterne di questi giorni.
ogni volta è sempre affollatissimo. Di conseguenza è sempre meglio prenotare e sapere bene cosa ordinare (io focaccia al formaggio e mandali al pesto). Passando sopra all'inevitabile rumore. Però buon per loro se è sempre pieno. D'altronde è la miglior focaccia di Recco fuori da Recco e il miglior pesto!!!
Locale molto carino. Focaccia di Recco ottima, porzione un po' ridotta. Lo consiglio.
Personale preparato,veloce, presente, sono persone molto cordiali e gentili si mangia sempre bene la focaccia di recco è fantastica!
Ottima cucina posto bello. Servizio ottimo Qualità prezzo ottima consigliato
Fantastica focaccia al formaggio di Recco e ottimi piatti di pesce. Ci vado spesso. Una garanzia!
Piatti già conosciuti ma sempre ottimi. Servizio impeccabile e veloce .
Ottimo cibo.. servizio buono.. un po rumoroso..ma bel esperienza ☺
Focaccia ottima. Tempi di attesa lunghi ma era pieno di gente. Personale molto gentile. Consigliato
Il cibo ottimo come sempre e così pre il servizio: attento ma non invadente. Ormai è diventato un punto di riferimento.
aaaaaaa jklmhhh fgggg hjjj ghhhghg aaaaaaaaaaa aaaaaaa gghhhhg ghhhhh hhh
Troppo rumore, ma pizza molto buona! Caposala un po’ assente
Simpatici, gentili, qualitá-prezzo eccellente. Da ripetere assolutamente :) Ps: pesto e focaccia al formaggio deliziosi
Conosco il ristorante da qualche anno e ancora una volta si conferma un luogo in cui qualità e cortesia sono di casa.
Servizio Molto veloce, qualità dei piatti molto elevata sia nelle pizze che con i piatti. Materia prima di alta qualità. Gentilezza e cordialità fanno da padroni.
Pasta della pizza superlativa. Peperoncino abbondante richiesto: insufficiente anche per la qualità. Servizio lento e raffazzonato. Non so perché chiediate almeno 25 parole. Per meglio dire, lo so. Credo che le mie prime fossero sufficienti e space-saving.
Simpatico perfetto profumo ottimo ....bella scelta e i prezzi adeguati ...una piacevole serata un buon cibo e spazio a sufficienza....unico neo il parcheggio ....ma in fondo solo un fastidio ....
Sono serata a pranzo con la famiglia,abbiamo preso tutti piatti di pesce. Tutto pesce buono,piatti ben fatti,porzioni piccole. Mio papà ha preso il fritto misto ma non è riuscito a digerire,l'olio usato sembrava stra usato. Il dessert è stato impiattato davanti ai miei occhi ,senza guanti,da chi sta alla cassa. Ambiente tranquillo,servizio veloce