Recensioni di Nonna Betta - Cucina Kosher Style (537)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Nonna Betta - Cucina Kosher Style! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
537 recensioni
537 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Servizio velocisssimo. .turn over dei clienti impressionante...troppa gente...il cibo era buono...ma nulla di eccellente..forse x via del caos..ma io staff è molto gentile e disponibile
Personale cortese e pronto a soddisfarti; i piatti molto saporiti e abbondanti con materie prime fresche; costosi gli assaggi di antipasti e dolci. Nel complesso una ottima esperienza, anche se un pochino costosa. Ci tornerei sicuramente
Personale e proprietario gentilissimi, locale caldo e accogliente, carciofi ottimi, tagliolini con carciofi e gricia con carciofi ottimi, idem baccalà e degustazioni di dolci. Portate di giusta dimensione e prezzo onesto, da segnalare anche la possibilità dell'happy lunch, con prezzi ancora migliori! Entusiaste, ritorneremo!
Buonissimo...eccellenza nella romanità più autentica...è un trionfo di alici, carciofi e tagliolini...ho assaggiato tutto, trovando un po’ pesante la carbonara alla giuria...straordinaria la parmigiana di carciofi
Ottimo rapporto qualità prezzo ; ottimi piatti, alcuni rivisitati, ma tutti sfiziosi e di gran qualità. Personale molto cortese e disponibile. Consigliato nei giorni feriali, quando c'è maggior tranquillità. Raccomandatissimo!
Location molto bella che sa di storia, Via Portico d'Ottavia e i suoi vicoli sono stupendi e farsi una passeggiata nella storia dopo cena è il massimo. La cucina e la cortesia del servizio sono ottimi. Il menu è una cucina romanesca rivisitata in quanto non essendoci il maiale nella cucina giudaica usano il manzo secco ma assicuro che i piatti sono buoni ugualmente , assolutamente un esperienza da provare. I dolci alla fine sono veramente super da assaggiare il misto per non perderne nessuno. non ho dato il 6 solo perché mi sarebbe piaciuto ci fosse anche un menù degustazione in modo da provare più piatti. Non mi sento qui di consigliare perché la cortesia del servizio lo farà sicuramente meglio di me.
Conoscevo già il ristorante, ci sono tornato perchè a suo tempo avevo mangiato molto bene e anche questa volta non si sono smentiti. Assolutamente da consigliare.
Un appuntamento fisso che per me, romana e cultrice della storia della mia città, non manco di rinnovare periodicamente. Ottima cucina (da provare tutto: oltre all'immancabile carciofo alla giudía, sperimentare la leggerezza della coratella con carciofi), ottimo servizio e grande gentilezza. Con lo sguardo della memoria a quello che fu. Per non dimenticare mai.
Ambiente cordiale e locale piacevole, a parte la temperatura interna che abbiamo trovato un po' bassina, non proprio confortevole. Cucina a livello delle aspettative, tranne il carciofo alla Giudia che non è tra i migliori assaggiati in città. Conto non eccessivamente caro, in linea con il livello complessivo del locale. Il proprietario molto gentilmente ci ha fatto omaggio di un bel calendario. Ristorante consigliato se non si vuole spendere molto e non si sia in cerca delle massime espressioni della cucina romana.
non mi sono trovata bene, ho mangiato una cacio e pepe ma hanno messo il burro. I fritti erano buoni.ma dei dolci non posso dirlo
ristorante molto simpatico e dai prezzi accettabili. la qualità dei fritti e delle pietanze in genere è molto buona come il merlot kosher. sottolineo la presenza, gradita, di camerieri egiziani in un ristorante ebraico tra l'altro gentii e professionali
Abbiamo mangiato molto bene con un buon rapporto qualità/prezzo. Ottimi i carciofi alla giudia. Sicuramente da provare! Buoni i tonnarelli cacio, pepe e cicoria e l'assaggio di dolci.
servizio veloce, quantità apprezzabili nonostante fosse sabato sera all'ora di punta. Antipasti gustosi, primi ricchi di sugo. Alcuni camerieri simpatici, altri troppo suggeritori per i miei gusti. Conto non esorbitante.
Pessima Personale scortese e prezzo elevato Carciofo alla giudia buono. Solo quello però. Primi piatti incompleti e tiepidi. Brutta avventura in un locale dove speravo si mangiasse meglio
Nel ghetto Nonna Betta è ormai una garanzia per noi. Abbiamo mangiato benissimo come al solito. Tutto eccellente e servizio rapido anche in un giorno di festa molto affollato. Bravi!
Ottima cucina , porzioni abbondanti , prezzi abbordabili , locale tipico , personale molto cordiale e competente. Decisamente soddisfatta, unica pecca... il carciofo alla giudia era decisamente troppo cotto!!!!
Disponibilità del personale Tutti molto gentili e simpatici ma un po' troppo veloci per una cena rilassata Cibo buono e gustoso Il carciofo alla Giudia ottimo ma un po' caro
Abbiamo scelto questo ristorante spinti dalle ottime recensioni sul web e siamo rimasti molto contenti. Locale rustico ma accogliente, servizio veloce e pietanze eccellenti, mi sento di consigliare : Antipasto Nonna Betta, pasta cacio pepe con cicoria e come secondo abbacchio al forno con patate.
Nous ne sommes pas des exoerts de la cuisine juive et nous avons beaucoup apprécié. Les plats étaient tous très bons. Le service est impeccable, rapide, discret, efficace. Une bonne dose d'humour flotte dans l'air. Une excellente adresse.
Wonderful restaurant with great service. The gnocchi was light and tasty and the beef stew was very flavorful. They gave a selection of desserts all good.
....mi spiace ,ma aspettative deluse! prezzi assolutamente alti per qualità e quantità. 331.00 euro in 7! MENU FESTA da evitare...scelta notevolmente ridotta!! Antipasto nonna Betta e primo ciascuno (cacio e pepe con cicoria( buonissimi) e gricia con carciofi ( priva di sapore e condimento),2 secondi (coratella con carciofi, sublime e abbacchio a scottadito cmq gradevole), 2 carciofi ottimi veramente e 4 dolci.( 7euro per 4 pezzettini ridicoli di crostate con ricotta sono davvero esagerati!)3 bottiglie di vino da 14e ciascuna ,due acque 4 caffe, 2 sambuche!.. BHE...47euro a testa. ritengo sia ESAGERATO Mi spiace, ma per quanto mi riguarda non ne vale la pena....
Esperienza non proprio eccezionale. Personale un po' sbrigativo e cibi (specie la pasta) alquanto anonimi. Il carciofo tuttavia molto molto buono. Non credo torneremo in futuro.
Carciofo fritto buono ma non eccezionale, cacio e pepe con cicoria (meglio senza) il resto bene, il personale di sala si prende un po troppa confidenza
Semplicemente ottimo!!! ovviamente il protagonista è stato il carciofo. ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotti freschi, porzioni generose e sopratutto ottimo! Da ripetere assolutamente. Tutto il personale molto gentile.
E' la seconda volta che mangio da Nonna Betta. La prima volta, di sera, infrasettimanale, mi sono trovato bene. Questa volta, Domenica a pranzo (h.14, ovvero 3° turno) è stata una gran delusione. Servizio cordiale e cortese. Fritti ottimi. Carciofo di antipasto molto buono. Primi e secondi (tutti diversi) conditi in modo totalmente insufficiente (al limite della decenza). Conto un po' eccessivo, alzato da 2 caraffe - da mezzo - di vino sfuso, e 3 bottiglie di acqua minerale, costate 33 euro. Peccato, perdersi per così poco!
ristorante nel complesso più che soddisfacente. Le porzioni sono giuste e questo permette di gustare tutte le portate ,dall'antipasto (ottimo il classico carciofo) al dolce. Buonissimi la coda alla vaccinara e l'abbacchio . voto 7+
We had the Nonna antipasti of fried artichoke, falafel, cod and some gresy burnt overcooked unidentifiable thing. The only good thing was the cod. Then we had a pasta with cacio e pepe cicoria. That was Ok but not great. My friend had lamb chops - the meat was not chops, but a very poor cut overcooked, flavorless, and greasy. The salad never came despite asking twice however, it was on the bill. Stay away!!
Locale tipico immerso nell’atmosfera del ghetto ebraico di Roma. servizio e cucina ottimi: qui si possono gustare piatti tipici della cucina romana. Lo consiglio a tutti.
Jesi è stato uno dei migliori camerieri del mondo! Mi dispiace di non ricordare il nome degli altri che sono stati molto gentili!!!
Simple ambient, good food, reasonable prices. Specialized on jewish food, it's a good option to tipical Roman appetizers, such "Carciofii a la Giudia, or Fiori di Zucca".
The food was very tasty, nice people and service, and atmospheric. Lamb gnocchi and cod done Jewish style were exceptional, and the usual standbys like fried artichoke, to die for!
As usual, Nonna Berta was our favourite meal while in Rome. The food is great, the selection good and the staff very welcoming and agreeable. Sitting outside is the icing on the cake.
Sono stato a pranzo in questo locale e sono rimasto molto soddisfatto sia dall’ambiente confortevole che dai piatti tipici della cucina ebraico romana. Ottimi i carciofi alla giudia, falafel e dolci, anche se tutto quello che abbiamo preso era veramente buono e cucinato con mestiere. Da tornare sicuramente!
Carciofi alla giudia ottimi, ambiente accogliente nonostante fosse venerdì sera e ci fosse molta gente. Anche le torte veramente buone. Per noi e' stata la prima volta, credo possa essere tappa fissa nei soggiorni a Roma.
Luogo suggestivo al centro del ghetto! personale cordiale, il cibo ottimo Unica pecca: i dolci... solo crostate... cmq molto buone Prezzo nella media Credo che ritornerò
Ottimo ristorante, si respira tradizione Cibo buonissimo e camerieri disponibili e gentilissimi Carciofi alla giudia da provare assolutamente anche a chi solitamente non piacciono .
Posto carino e caratteristico, anche il menù rispetta la tradizione con qualche variante non propriamente romana che si ritrova anche nel personale. Carta dei vini migliorabile, prezzo nella media.
We had a great experience. The staff was patient, and the food was incredible. We will definitely come back anytime we're in Rome. A jewel in the Jewish ghetto area!
Ottimo rapporto qualità prezzo location eccellente personale disponibile non abbiamo atteso molto ottimi i carciofi molto buono tutto venticinque parole dono troppe fate scrivere meno !!👍🏻😉
The staff and service is great at Nonna Betta. The sides and sfarters were all excellent—the artichoke is a must! The mains were hit and miss, though.
Come sempre una sicurezza. Personale sempre perfetto. Posto accogliente e cibo ottimo. Il miglior carciofo alla giudia di Roma mai assaggiato. Consigliato sicuramente. Ci torneremo
We ate outside on a sloping footpath. My view was a graffitied roller door. We should have gone inside. The service was a bit difficult to start with but then improved greatly. The food was good especially the baccala nonna tua- salted cod in a white sauce and pine nuts. The house wine was very good. They were very gracious in calling for taxis for us. The prices were very reasonable. All in all, good value.
Ho mangiato bene, servizio veloce ma non impeccabile, conto giusto! L'unico neo è stato che intorno alle 23 tutti i tavoli erano stati tutti smantellati e di conseguenza mi sono dovuto alzare anche se avevo appena finito di mangiare!
The lunch special we got was perfect. Fried Jewish artichoke, pasta and a glass of wine for 15 Euro. Lots to see in the Jewish ghetto.
Sono andato per provare i rigatoni con pajata, non c'erano. Ho chiesto gli agnolotti, esauriti pure quelli. Ho ripiegato su tagliolini al ragù, sugo annacquato. §i salvavano i carciofi, ottimi. Trippa da sufficienza risicata.
Ambiente sereno e cordiale. Cucina ottima soprattutto per chi vuole assaggiare le prelibatezze tipiche della cultura culinaria romana. Cantina dei vini sorprendente. Conto in linea con le aspettative.
Qualita ottima e servizio molto gentile . Carciofi e la pasta sono Buoni Velo raccomondo . Il rapporto qualita / prezzo e giusto Ritornero con piacere
Sono ritornato dopo diversi anni da Nonna Betta ed ho ritrovato l'accoglienza e la gentilezza di sempre nonché piatti squisiti dall'antipasto all'assaggio di dolci per finire.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti tipici ma mai banali. Ottimo il contesto. Unico piccolo neo il cameriere un po’ avaro di informazioni circa le caratteristiche dei piatti, comunque gentile e rapido
Ottimo ristorante, si mangia bene e la cucina ebraica è veramente particolare. Ovviamente il carciofo la fa da padrone e si consiglia vivamente. Il servizio un pò lascia a desiderare, pentre i prezzi sono accessibili.
