Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Gimignano
Centro
San Martino 26

San Martino 26

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante San Martino 26 a Centro, San Gimignano
Non è ancora possibile prenotare da San Martino 26 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

San Martino 26

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 16:00
Friday
16:00 - 23:00
Saturday
16:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
16:00 - 23:00
Monday
16:00 - 23:00
Tuesday
16:00 - 23:00
Wednesday
16:00 - 23:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: San Martino 26

A Siena, precisamente a San Giminiano, si trova il Ristorante San Martino 26, nato dal Ristorante Perruca, della famiglia Pernarella. Con la sua ampia proposta di menù a base di prodotti tipici toscani e non, saprà accontentare tutte le buone forchette. Alla qualità dei piatti si affianca un’atmosfera curata nei dettagli e un servizio ottimo e cordiale, come da tradizione toscana. Ideale per una serata all’insegna del buon cibo! PRENOTATE SUBITO!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante San Martino 26?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Il ristorante San Martino 26 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante San Martino 26 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da San Martino 26?

Immerso nel centro di San Gimignano, Ristorante San Martino 26, saprà stupirvi con la sua atmosfera delicata: colori accesi che ben si accostano alla struttura rustica, con mattoni a vista, conferendo alla location un gusto particolare, ideale per trascorrere una serata diversa. A tutto questo si aggiunge una cucina raffinata in grado di rivisitare i piatti tipici della tradizione e di trasformarli in qualcosa di straordinario. Antipasti a base di salumi, caprese, tartare battuta al coltello, ma anche salmone, lasciano spazio a primi piatti ricchi e gustosi: i “Tacconi dell’ortolano”, sfoglie di pasta fresca, con ragù e scaglie di pecorino di Pienza o i “Pici del Granducato” con guanciale di Cinta Senese croccante e tuorlo d’uovo impanato, sono solo alcuni dei “cavalli di battaglia del locale”. Ovviamente per quanto riguarda i secondi piatti non può mancare la classica “Fiorentina”, oltre alla tagliata di manzo servita con diversi ingredienti, sempre tipici, come il lardo di colonnata, porcini o tartufo. Per una cena indimenticabile!